30 mar 2014

Wjcon Coloround Blush SKYLINE Limited Edition Review & Swatches

Le referenze che mi hanno più entusiasmato della nuova collezione di Wjcon in edizione limitata SKYLINE sono senza alcun dubbio i blush. Complice il fatto che sono un'amante di quest'ultimi non mi sono lasciata scappare queste versioni da borsetta proposte in colori decisamente freschi e primaverili. 
"Una texture setosa e impalpabile che si fonde con la pelle donando un effetto naturale ed omogeneo. Contiene pigmenti micronizzati che assicurano un’ottima resa di colore e alta sfumabilità. In versione matt e perlata è il fard ideale per donare alle guance un delicato tono di colore."
Visto il prezzo accattivante, €5,90, nel giro dell'ultima settimana ho preso tutte le varianti disponibili. Avevo optato per prima cosa sul color pesca e sull'arancio...
poi mi sono dirottata sugli altri! 
101 Rosa pastello matt, 102 Fucsia matt, 
103 Pesca con micro-glitter oro, 104 Arancio tenue matt 
101,102,103,104
Non credo sia difficile immaginare, visto l'acquisto compulsivo, quando mi siano piaciuti! La texture di questi blush risulta molto morbida e setosa e si sfumano facilmente sulle gote senza creare spessori. Seppure il 102 e il 104 possano sembrare molto accesi, in realtà, una volta sfumati, risultano molto portabili e non troppo eccentrici. Il finish che li accomuna è quello opaco, ad accezione del 103 che presenta dei microglitterini dorati, quasi ipercettibili, al suo interno.Le cialde non sono grandissime e credo abbiano un diametro di circa 36mm, analogo a quello degli ombretti. Non ho ritenuto quest'ultima caratteristica un difetto dato che difficilmente nella mia vita ho visto il fondo di una cialda di fard, quindi non mi dispiace affatto l'idea di una versione ridotta ad un prezzo altrettanto conveniente. La tenuta è soddisfacente , almeno fino ad ora, non sono riuscita a trovare alcuna nota negativa sul prodotto!
_______________________________________________________

 Decisamente consigliati! Se vi capita di trovarvi nei pressi di un Punto Vendita Wjcon vi sconsiglio di provare il Blush 103...Potrebbe essere difficile resistergli!!! 
Voi li avete già provati? Che ne pensate?


1 commento:

  1. Grazie mille delle foto e della recensione: anch'io avevo puntato questi blush, assieme agli ombretti, e credo proprio che farò incetta appena andranno in saldo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...