8 apr 2014

AMWAY presenta la nuova collezione ARTISTRY IDEAL RADIANCE

Un trattamento per la pelle che unisce l’efficacia di ingredienti vegetali esclusivi e un’innovativa tecnologia brevettata 3D per donare luminosità e uniformità alla pigmentazione cutanea.

Con l’avanzare degli anni, l’esposizione a fattori esterni e lo stress, i tessuti epidermici cambiano e la pelle perde uniformità, idratazione e luminosità. AMWAY per combattere questi inestetismi della pelle ha studiato un innovativo trattamento per garantire la luminosità al viso: ARTISTRY™ IDEAL RADIANCE La nuova collezione è caratterizzata da tre prodotti sviluppati con l’esclusiva tecnologia 3D che rilascia in profondità ingredienti vegetali fondamentali. La Tecnologia 3D di ARTISTRY IDEAL RADIANCE assicura le tre dimensioni dello splendore (luminosità, trasparenza, tono uniforme) e inizia a svolgere la sua azione dopo appena 24 ore, producendo i primi risultati visibili in soli 7 giorni. I principali ingredienti dei prodotti sono: la liquerizia lenitiva che dà sollievo alla pelle riducendo l’arrossamento, la ciliegia acerola (formula brevettata) per dare luminosità e la ceramide 3 per mantenere l’idratazione e l’elasticità cutanea. Gli scienziati di ARTISTRY hanno selezionato degli ingredienti unici e di qualità oltre che ricercato un protocollo unico per garantire un trattamento di radiosità unico sul mercato. Tutti i prodotti sono stati sviluppati con una combinazione esclusiva di ingredienti vegetali e principi attivi efficaci. Insieme questi ingredienti conferiscono alla superficie cutanea una trasparenza brillante e un'eccezionale lucentezza. La Proteina di Perla che si trova nei prodotti ARTISTRY IDEAL RADIANCE aiuta a ridurre le irritazioni al di sotto  dello strato superiore della superficie cutanea. Inoltre, svolge la sua azione correggendo le imperfezioni o le discromie esistenti, contribuendo così a rendere il tono più uniforme. Di conseguenza, i potenti principi attivi vegetali e gli ingredienti sviluppati scientificamente svolgono la loro azione nelle zone maggiormente interessate.

La collezione ARTISTRY IDEAL RADIANCE si compone di tre prodotti, ciascuno con una sua specifica azione ed effetto illuminante sulla pelle:

ARTISTRY Illuminating Essence: è un’essenza al latte setosa e leggera, dal facile assorbimento, ideale per essere applicata dopo aver pulito il viso in profondità. In 24 ore le macchie scure appaiono visibilmente ridotte.
ARTISTRY Spot Corrector: La sua formula altamente concentrata svolge la sua azione aiutando a schiarire le macchie scure e le discromie più ostinate, rendendo il tono della pelle più uniforme e radioso. Nell’82% dei casi l’iperpigmentazione risulta ridotta dopo solo 
ARTISTRY Iluminating Moisture Cream: crema idratante intensiva che va a rinforzare le barriere naturali della pelle. Durante il giorno agisce sulla pelle donando luminosità , maggior uniformità del pigmento e ripristinando la sua naturale idratazione.
________________________________________________
Prodotto distribuito da 
Per maggiori info consultare il sito
________________________________________
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...