8 apr 2014

Cosmoprof 2014 News: PAPERSELF presenta MERRY GO ROUND

Come ogni anno non ho potuto fare a meno di visitare lo stand Paperself. Ho amato le ciglia di carta di questo brand fin dal loro esordio e non mi sono lasciata scappare l'opportunità di poter osservare le novità più da vicino. Lo stand, come di consueto, era posizionato all'interno del Padiglione 26. Come sempre era circondato da fitti gruppetti in attesa di acquistare e farsi applicare queste particolari ciglia proposte nei modelli più svariati, tutti meravigliosamente estrosi! La ressa era tale che fare una foto apprezzabile era praticamente impossibile. Sulla pagina Facebook ufficiale del brand potete comunque trovare alcune foto dello stand poco prima che venisse preso d'assalto. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152037144048657&set=a.450475518656.228859.134813883656&type=1&theater

Se devo essere sincera, essendoci un po' di confusione intorno allo stand, non sono riuscita a comprendere se la loro ultima novità era già disponibile per l'acquisto o meno, ma di certo era esposta in bella mostra per far gola a tutte le amanti di Paperself
Sto parlando delle ciglia finte MERRY GO ROUND che richiamano un'infantile giocosità ispirandosi ad un'antica giostra di cavalli. 

Prestissimo saranno disponibili sullo store online e, visto il successo ottenuto al Cosmoprof credo riscuoteranno larghi consensi. Personalmente le ho trovate incredibilmente romantiche e sognanti! 
Un'altra novità di cui si è parlato è l'interessantissima collaborazione tra PAPERSELF e SHU UEMURA. Quest'ultima ha infatti recentemente presentato due modelli innovativi di ciglia in carta, sviluppate in esclusiva per essa, proprio da Paperself:
Cupid Angel e Love Lasts Forever.
Davvero MERAVIGLIOSE! 
Tra una chiacchiera e l'altra alla fine ho provato l'applicazione di alcuni frammenti del modello Antique Jewellery e devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo *_*. Non sono riuscita a condividere istantaneamente il risultato poichè il mio cellulare antiquato non me lo ha permesso (molto più probabilmente è colpa della Wind che ultimamente non prende da nessuna parte) ma sono riuscita a fare uno scatto post-fiera...tralasciate quindi l'occhio stanco e il trucco degradato :P. 
Sono molto contenta del risultato anche se sulla modella rendono sicuramente di più :P
Posso sicuramente affermare che Paperself è stato uno stand che ha ricevuto un largo riscontro e seppure la calca non mi ha permesso di visionare con calma tutto quello che avrei voluto, sono contenta per il successo che hanno ottenuto, che credo sia assolutamente meritato vista l'originalità delle loro creazioni!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...