26 mar 2015

Mac Cinderella Collection ROYAL BALL Lipstick Limited Edition

 In concomitanza all'uscita in Italia del nuovo film ispirato alla principessa Disney Cenerentola, Mac dedica a quest'ultima un'intera collezione di make up. Colori tenui e per lo più neutri per un look elegante e sofisticato. Segno distintivo il packaging speciale, piuttosto essenziale sui toni di azzurro cangiante. Molto carino anche se, visto il tema, avrebbero potuto osare un po' di più!

Moltissimi prodotti sono andati Sold Out subito dopo il lancio in Italia, ma per fortuna sono riuscita ad acquistare il rossetto che avevo puntato: ROYAL BALL.
Si tratta di un rosa caldo molto chiaro e traslucido sulle labbra. Il finish è satinato (LUSTRE). Onestamente non ne vado pazza, ma in fondo me lo aspettavo... Il colore non è male, ma la resa non è delle migliori. Tende a depositarsi nelle pieghette delle labbra e, se le avete leggermente screpolate purtroppo evidenzierà il difetto. Non si piazza decisamente tra i miei rossetti Mac preferiti...peccato :( Io per renderlo un po' più consistente lo abbino sempre ad una matita rosata leggermente più scura che sfumo poi anche all'interno delle labbra. In questo modo riesco anche ad ottenere una tenuta migliore. 

Uno swatch decente perdonate ma non mi è riuscito... Sulla pelle è praticamente impercettibile, idem sulle labbra se non ci sono condizioni di luce ottimali.... Mentre tento di riuscire nell'ardua impresa vi rimando alle foto più fedeli trovate su google con il "metodo classico"...
https://www.google.it/search?q=royal+ball+swatch&espv=2&biw=2051&bih=956&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=mfwTVaX_G8KaygPryIDgCQ&ved=0CAYQ_AUoAQ&dpr=0.67
Voi avete acquistatato i rossetti di questa collezione? Come vi siete trovate?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...