In uno dei precedenti post vi avevo parlato del marchio FreeAge e oggi vorrei riprendere il discorso ponendo l'accento su un'altro prodotto, da loro proposto, che mi è piaciuto moltissimo: la Lip Liner! Una matita dalla mina morbida ad effetto mat, per disegnare con precisione il contorno delle labbra. Delicata e sicura, la sua texture associa all'alta scorrevolezza un'azione levigante e preventiva dell'invecchiamento, grazie ai principi attivi contenuti. Formulata per la massima tollerabilita'.
Disponibile in 4 colorazioni:
Quella presa in considerazione è la numero 01A
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10
Quantità: 1,1gr
Scadenza:36M
Contiene Vitamina E, antiossidante naturale, Cere naturali ed olii dermoaffini, ad azione levigante. Formulazione Dermatologicamente testata priva di Lanolin.
Il prodotto appare come una classica matita temperabile. Presenta due estremità, entrambe protette da un cappuccio specchiato.
Da un lato troviamo il pennellino per sfumare il prodotto dopo l'applicazione. E' in setole naturali piuttosto morbide, ma la compattezza non mi sembra ottima, per cui diciamo non l'ho trovato molto funzionale.
Dall'altro lato troviamo la matita vera e propria. La mina è abbastanza morbida quindi l'applicazione risulta scorrevole e confortevole.
Il tratto è preciso e ben definito. Si sfuma facilmente ed ha un buona tenuta. La finitura è opaca e il colore in questo caso è molto naturale con un sottotono leggermente aranciato. L'uso che si può fare di questa matita è quello classico di contornare le labbra, oppure, si può stendere il prodotto sfumandolo e applicando poi sopra un gloss, per rendere quest'ultimo più coprente e originale.
Pro: colore, finish, scrivenza
Contro: applicatore poco funzionale
Il prodotto è ottimo, peccato per il pennellino!
Che usi alternativi fate delle matite labbra?
Prodotto acquistabile in Farmacia o sul sito ufficiale:
NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente
da Polifarma Benessere a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Nessun commento:
Posta un commento