23 nov 2011

Recensione Centisia CREMA DI NATALE Review

Oggi vorrei parlarvi di una crema straordinaria che ho amato alla follia dal primo momento in cui ho aperto la confezione. Si tratta di un prodotto che può costituire un'idea regalo davvero originale e a tema con le prossime festività. Sto parlando della Crema di Natale di Centisia, una crema corpo nutriente alle Spezie e Karitè.
Preziosa crema nutriente formulata con il 10% di Burro di Karitè e il 4% di Olio di Germe di Grano uniti ad altri oli dermofili vegetali. Adatta per corpo e mani. Coinvolgente profumo di calde spezie che evocano il Natale e le magiche atmosfere dei paesi del Nord.

 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €7,26
Quantità: 50ml
Scadenza: 12M
Il prodotto è contenuto all'interno di un barattolino richiudibile con tappo a vite. La crema in sé ha una consistenza non troppo densa e ha una colorazione leggermente rosata. Si stende facilmente su mani e corpo e si assorbe rapidamente senza lasciare tracce di unto o fastidiose lucidità. Ha un'ottimo potere idratante e rende nell'immediato la pelle più morbida ed elastica. Ideale secondo me per il periodo invernale in cui la pelle tende un pò più a seccarsi. Parliamo ora del profumazione, cosa che forse non tutti amano in un prodotto cosmetico, ma che in me ha generato assoluta dipendenza: una fragranza calda e speziata che mi ricorda le gomme sferiche colorate di cui andavo ghiotta da bambina. 
Ti riporta subito bambino...quale miglior regalo da fare?:) 
Io la uso spesso come crema mani cosicchè possa di tanto intanto annusarla (ve l'avevo anticipato che ne sono stregata!) ma è piuttosto versatile e utilizzabile anche come crema corpo. Non posso farne più a meno!
Impossibile resistergli!
Una vera e propria coccola per la nostra pelle...

La Crema di Natale potrebbe costituire anche un'ottimo regalo aziendale o una sorta di presente per particolari occasioni...Proprio per questo Centisia mette a disposizione un servizio di personalizzazione delle etichette su un ordine di 100 pezzi... 

Per maggiori informazioni e acquisti visita il sito

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...