26 mar 2011

About ROSE & CO England

Tra gli stand che maggiormente mi hanno incuriosita al Cosmoprof sicuramente c'è quello di 
Rose & Co England.
Romantico e fiabesco, lo spazio era totalmente panna con arredi bianchi sui quali era disposti fantastici dolcetti davvero invitanti.... ma ovviamente non da mangiare ;) 
I pasticcini perfettamente confezionati e disposti su vassoi non erano altro che curiose saponette e prodotti per la cura del corpo.
Il tutto era reso ancora più suggestivo del fantastico odore floreale.

Purtroppo non era possibile acquistare e non era permesso fotografare lo stand. 
La simpatica responsabile del Lunedì mi ha però concesso la possibilità di usare le foto presenti sul loro sito ufficiale
ed è stata molto disponibile nel fornirmi informazioni riguardo al loro marchio.
Da quello che mi ha spiegato, momentaneamente i loro prodotti sono distribuiti solo in Inghilterra ma ben presto hanno intenzione di allargarsi fino all'Italia; in particolare mi ha accennato di un progetto riguardante Milano^_^
I prodotti presenti allo stand, tutti dedicati alla cura del corpo, erano davvero deliziosi e confezionati con un packaging vintage davvero affascinante.
E' stato un vero peccato non poter acquistare nulla perchè ho trovato tutto davvero invitante.
Facendo un giro sul Web ho notato che è distribuita da Grafon International LTD che gestisce altri marchi londinesi davvero curiosi e interessanti.

Spero davvero riescano ad aprire una filiale italiana che riesca a mantenere la competitività dei prezzi al quale attualmente sono proposti i prodotti.

Qualcuna di voi già conosce questo marchio o ha avuto occasione di fare acquisti? Sono davvero curiosa di avere opinioni sul prodotto!


NB: l'utilizzo delle foto e 
delle info riportate 
nell'articolo è stato autorizzato 
dalla responsabile dello stand 
Rose&Co England del giorno Lunedì 
del Cosmoprof di Bologna 2011.



2 commenti:

  1. Oh mamma che carini *_* hanno delle confezioni invitantissime! E forse d aun lato è bene che non ci siano in Italia... Ad ogni modo se dovessero aprire un punto venditia a Milano sicuramenrte ci spederei il mio ragazoz che è di lì XD povero lui!

    RispondiElimina
  2. Io invece sono molto lontana uff....perchè devono sempre fare tutto prima a Milano??? XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...