21 giu 2011

Review & Swatches : Sleek Make Up KAJAL EYELINER


Ho acquistato questo prodotto Sleek diverso tempo fa durante il mio primo viaggio in Inghilterra.Indecisa tra i prodotti da acquistare al Superdrug mi sono fatta totalmente conquistare da questo Kajal e dalla sua presentazione simpatica e sfiziosa. 
Era ed è attualmente disponibile in due colorazioni:Nocturnal, un bel nero intenso, e Odyssey, un viola molto particolare. 
Quest'ultimo è quello che ho acquistato:
Il prodotto è contenuto in un'adorabile confezione in plastica nera con 2 fili di raso all'estremità. Tirando i fili si riesce facilmente a sfilare il tappo. Con un meccanismo a rotazione, simile a quello di un rossetto, si fa poi salire il prodotto che si presenta sotto forma conica.  

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 8€
Scadenza: 36M
C'è davvero molto prodotto. Man mano che questo si consuma, la punta tende ad ingrossarsi, ma i può rimediare limando gli angoli con l'ausilio di un fazzolettino^_^  
Il colore scelto è un bellissimo viola, leggermente shimmer, con riflessi tendenti al fucsia. E' molto scrivente e si riesce ad applicare facilmente anche nella rima interna dell'occhio. La sua funzione principale è quella di contornare l'occhio, per approfondire lo sguardo, ma io l'ho provato anche come base. Il prodotto si lavora con facilità perchè è abbastanza morbido. Come base è utilissimo per far aderire l'ombretto e rendere la colorazione di quest'ultimo più intensa. Nella rima interna dell'occhio scrive bene ma la durata non è eccellente, quindi se avete problemi di lacrimazione, non vi consiglierei questo uso. Nonostante questo piccolo difetto devo dire che il prodotto mi piace e lo uso spesso. 

Lati Positivi: scrivenza, ideale come base
Lati Negativi: durata nella rima interna

Voi lo avete provato? Mi sapete dire com'è il nero invece?





7 commenti:

  1. lo swatch mi ricorda la Ransom della Urban Decay...

    RispondiElimina
  2. colore assolutamente stupendo! peccato per la durata nella rima interna :(

    RispondiElimina
  3. Quoto Misato (*w*) assomiglia tanto a Ransom!*_*
    Sento l'esigenza di comprarlo ._.' male, visto che non ho soldi al momento ._.' ;D

    RispondiElimina
  4. Non ho l'ho mai provata...ora mi avete incuriosita ^_^

    RispondiElimina
  5. colore divino.... oddio, un viola che scrive nella rima interna è raro!! dura poco... peccato, ma almeno scrive xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...