7 lug 2011

Caudalie VINOTHERAPIE TRAVEL KIT: BEAUTY ON BOARD

L'azione idratante, addolcente e antiossidante dei polifenoli dei vinaccioli d’uva Caudalie in un pratico kit a prova di check in. Cinque prodotti in travel size per idratare e detergere viso e corpo.

Vinosource Crème Sorbet Désaltérante - Ispirata ai meccanismi di gestione delle riserve idriche della vite, Caudalie Crème Sorbet Désalterante è una crema idratante, lenitiva e antisossidante. Combatte la disidratazione provocata da cause esterne, aumenta la soglia di tolleranza cutanea e attenua drasticamente la sensazione di pelle che tira dovuta alla perdita sensibile di idratazione. (tubo da 10ml)

Soin Corps Nourrissant - Un morbido trattamento altamente idratante (olio di vinaccioli, di sesamo e di borragine) e antiossidante (polifenoli) che favorisce la microcircolazione, tonifica e previene l’invecchiamento cutaneo. (Tubo da 30ml)

Eau Démaquillante - Un’acqua micellare detergente, idratante e lenitiva con estratti di camomilla e glicerina vegetale. La sua formula ad alta tollerabilità contiene estratti d’uva che illuminano immediatamente l’incarnato. E’ indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. (Flacone da 30 ml)

Gel Douche Fleur de Vigne
® - 
Senza sapone, senza sodio ialuronato solfato e con una base lavante di origine vegetale, il gel doccia Fleur de Vigne rispetta il Ph fisiologico della pelle lasciandola detersa, vellutata e dolcemente profumata. (Tubo da 30ml)

Shampooing Soin Douceur - Uno shampoo delicato, ideale per tutti, formulato su una base detergente interamente di origine vegetale. (Tubo da 30ml)
                                  
 Prezzo consigliato del kit: 8,90 Euro 
 prodotti non vendibili separatamente
Disponibile in farmacia e su www.caudalie.com


NB :
Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di Caudalie
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di Caudalie.
Non ho ricevuto compensi per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

3 commenti:

  1. che set grazioso e ad un prezzo abbordabilissimo! ^^

    RispondiElimina
  2. Anch'io avevo questo set e grazie a lui ho acquistato la maxi taglia della crema per il corpo che ho adorato e riacquistato parecchie volte!
    Anche con l'acqua struccante mi sono trovata bene, mentre boccio lo shampoo perchè rende i capelli duri e il bagnodoccia perchè non mi piace il profumo.
    La crema corpo lo ceduta a mia madre quindi non so esprimermi.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia, appena lo trovo lo prendo, ho usato in formato normale il doccia schiuma ed era buonissimo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...