4 lug 2011

Recensione Mediterranea HYDRA GEL ILLUMINANTE Corpo

Recentemente vi avevo annunciato il lancio di un nuovo prodotto Mediterranea ideale per l'estate. http://wilmamakeupreview.blogspot.com/2011/06/preview-gel-illuminante-corpo.html 
Si tratta del Gel Illuminante Corpo con estratti di frutta, Sodio Ialuronato e Mix di Perle colorate.
"...Per riscaldare ed illuminare la carnagione chiara o esaltare e far brillare l’abbronzatura quando la pelle è già dorata..."

Si tratta di un gel trasparente, dalle proprietà idratanti,nel quale sono immerse  piccole perline di colore oro e bronzo. Il prodotto è contenuto all'interno di un grande barattolo trasparente richiudibile grazie ad un tappo a vite color rame.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 15,70€
Quantità:200ml
Scadenza: 12M
InciAQUA, BUTYLENE GLYCOL , GLYCERIN, MANNITOL, CELLULOSE, CITRUS GRANDIS FRUIT EXTRACT, PYRUS MALUS FRUIT EXTRACT, PRUNUS PERSICA FRUIT EXTRACT , SODIUM HYALURONATE, PPG-26-BUTETH-26, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PROPYLENE GLYCOL, PARFUM, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, SORBITOL , CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, SODIUM HYDROXIDE, CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROXYPROPYL METHYLCELLULOSE, SILICA GOLD, TIN OXIDE, CI 77492, CI 77491, MICA , CI 77891, CI 77499, DISODIUM EDTA, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, POTASSIUM SORBATE, LIMONENE.


Dermatologicamente testato
Senza Parabeni

Il prodotto ha un piacevole profumazione fruttata, non troppo invadente, e vista la sua consistenza morbidissima, si stende con assoluta facilità e in pochissimo tempo. Iniziando a massaggiare il prodotto noterete, quasi all'istante, che le singole particelle iniziano a sciogliersi e a mescolarsi tra loro.  Uniformare il risultato è davvero semplice e agevole, richiede un brevissimo massaggio. La pelle risulterà subito idratata e, se avete una carnagione molto chiara come la mia, assumerà un colorito molto naturale ma assolutamente più sano e luminoso. Se invece lo applicate su una pelle abbronzata noterete un effetto più brillante e dorato. In fase di stesura consiglio di prestare particolare attenzione agli indumenti per evitare macchie. L'ideale sarebbe applicarlo dopo la doccia e lasciarlo assorbire per qualche secondo.
Il prodotto mi è piaciuto davvero molto e lo consiglio a tutte coloro che si sentono in continuazione accusate di essere troppo pallide durante il periodo estivo. Vi aiuterà ad assumere un aspetto meno candido e più consono alle tinte degli abiti di questa stagione. Io lo uso particolarmente quando mi vesto con capi dalle tinte più chiare e finalmente non sento più dirmi che "sbattono" troppo ^_^ Lo consiglio anche alle ragazze abbronzate che vogliono rendere più preziosa la loro carnagione con riflessi leggermente dorati.

Lati Positivi: Facilità applicazione 
Lati Negativi: può macchiare i vestiti i fase di applicazione.

Che ne pensate? Lo avete mai provato?

Per gli ordini: www.mediterranea.it oppure 0183/708708
I prodotti Mediterranea sono consegnati a domicilio.


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Mediterranea a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 



3 commenti:

  1. prima di leggere il tuo post precedente non conoscevo questa marca, sembra la mia descrizione: mi accusano tutto l'anno di essere pallida :( sob!

    RispondiElimina
  2. oddio sembra meravigliosa sta cremina!!! gazza ladra mode : on xD

    RispondiElimina
  3. @Ale crudele destino comune =_='' ehehe

    @Malu la nasconderò per bene allora hahahaha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...