10 ago 2011

About... BB CREAM SHOP

Blemish Balm Cream, meglio conosciuta come BB Cream, è uno dei prodotti di bellezza più venduti in Asia. Questa crema è stata sviluppata in Germania ed è stata inizialmente utilizzata per pelli molto sensibili dei pazienti sottoposti a chirurgia laser, per proteggere, calmare e rigenerare, fornendo una buona  idratazione alle pelli con cicatrici e arrossamenti. Un coreano scoprì questa crema miracolosa e cominciò ad  utilizzarla per scopi estetici. A seguire, molte aziende cosmetiche coreane, che avevano intuito il potenziale del prodotto,  cercarono di sviluppare formule personalizzate per rendere accessibile la crema ad un più vasto pubblico. Oggi, questa tendenza di bellezza è diffusa in tutto il Sud Est asiatico e sta trovando la propria strada anche  in America e in Europa.

Quali sono le caratteristiche di BB Cream?
E' una crema delicata, adatta a tutti i tipi di pelle,  anche la più sensibile e a coloro che sono affetti da acne. Aiuta a minimizzare le imperfezioni e ad uniformare la pigmentazione. Inoltre, tutte le creme BB hanno una leggera coprenza. Quando si acquista una crema BB bisogna quindi scegliere una tonalità che si abbina alla pelle. 
Quali sono i vantaggi di BB Cream?
- dona un aspetto naturale al viso 
 - quasi tutte le creme bb contengono solo ingredienti naturali 
- copertura perfetta come base 
- agisce come una crema idratante 
- nascondere tutti tipi di macchie, acne e macchie sul viso. 
- ha proprietà curative, rende la pelle morbida e liscia e riduce i degni dell'età. 
- rigenera la pelle e mantiene la pelle giovane. 
- contiene protezione UV  
- Anti-invecchiamento e rende la pelle più chiara. 
Sul loro sito ufficiale è possibile vedere tutti i prodotti in vendita, e non si tratta soltanto di creme curative, ma anche di prodotti di Make up.
Vi consiglio di dare uno sguardo

Conoscete già il prodotto? Qual'è la vostra opinione in merito?


2 commenti:

  1. tesoro la voglio provare da una vita ; ;

    RispondiElimina
  2. Prima mai sentita. Poi ultimamente stanno spuntando come funghi recensioni varie a questo prodotto. E devo dire che un po' di curiosità mi è venuta. Però io ho smepre paura di acquistare ad occhi chiusi, ho la pelle veramente troppo troppo stramba! Ora provo a scrivere e vedere se per caso hanno intenzione di mettere delle minitaglie, così magari potrei provarci... A me interessa quella con la certificazione ecocert, decisamente ho troppa paura di spendere quasi 24 euro per qualcosa che poi chissà se mi fa reazione? :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...