29 ago 2011

About...FUENTE Glamorous by Nature

"...FUENTE si dedica allo sviluppo di prodotti naturali esclusivi per acconciature, trasformazione, colorazione e cura dei capelli. Tutti i prodotti hanno capacità ristrutturanti naturali garantite dalle specifiche proprietà degli ingredienti attivi a base vegetale, oltre alla purissima acqua di sorgente arricchita di ioni, proveniente dalla Laguna Fuente de Piedra..."

I loro prodotti per la cura dei capelli, la colorazione e l’acconciatura ispirano professionisti dei capelli e clienti.
Il concetto di successo si basa in parte sull’utilizzo di materie prime esclusivamente organiche ed estratti vegetali, idealmente abbinati. Il rapporto ottimale di umidità e proteine ne garantisce costantemente il corretto bilanciamento. Capelli e cuoio capelluto risultano rigenerati e notevolmente equilibrati.
Molteplici sono le linee proposte, per adattarsi ad ogni esigenza e tipologia di capelli... Vediamole nel dettaglio:
Questa linea di prodotti assicura un’idratazione equilibrata ottimale dei capelli. Moisture Wellness Shampoo, Care, Mask e Oil danno un risultato finale perfetto in termini di elasticità, flessuosità e lucentezza. Ogni prodotto ha i suoi effetti specifici, ma la linea completa Moisture Wellness garantisce ai capelli una qualità ottimale e a tutte le acconciature di rimanere perfettamente a posto.

La linea Protein Wellness di FUENTE dà corpo ai capelli, volume ed elasticità ottimali. Protein Wellness Shampoo, Care, Mask e Oil nutrono i capelli con un supplemento di proteine, assicurando loro un volume ottimale.

I prodotti Herbal Wellness di FUENTE sono specificamente destinati alla cura ottimale del cuoio capelluto. L’utilizzo, ad esempio, di Herbal Wellness Shampoo non provoca nessuna reazione allergica.

La linea Pure Wellness è costituita da uno shampoo anallergico e da un trattamento curativo. Questi sono i prodotti più curativi e puri della gamma FUENTE. Con essi, FUENTE offre i prodotti di trattamento e gli
shampoo ipoallergenici più efficaci. Con Pure Wellness, i capelli e il cuoio capelluto vengono sottoposti a un trattamento ultra-delicato. Inoltre, entrambi i prodotti sono privi di profumo per prevenire le allergie.

La caratteristica di tutti i prodotti che fanno parte della linea Anti Aging di FUENTE è che stimolano il rinnovo cellulare dei capelli. Attivando continuativamente questo importante processo, questo prodotto è ideale per i capelli maturi. Anti Aging Shampoo, Mask e Oil contengono, tra le altre cose, le vitamine C ed E. Queste vitamine sono degli antiossidanti che prevengono/ritardano l’invecchiamento cellulare. Cosa ancora più importante, l’Anti Aging Wellness Oil contiene cristalli che assicurano il ripristino integrale della lucentezza perduta nel corso del tempo.

Nature Wellness è un prodotto costituito da elementi regolatori dell’umidità e da proteine. Questo lo rende adatto ad ogni tipo di capelli. L’impiego di Natural Wellness può essere idealmente combinato con qualunque prodotto delle altre linee Fuente

"...FUENTE è la dimostrazione che sostenibilità, metodi di produzione socialmente responsabili e bellezza naturale sono perfettamente compatibili..."

Conoscete già questo marchio? Che ne pensate?
Le immagini sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di Fuente Italia
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di Fuente Italia
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...