31 ago 2011

Nuovo sistema lisciante Bio.Ionic Kerasmooth


Bio.Ionic KeraSmooth, il primo lisciante per capelli approvato dalla CEE e dalla Procura di Brescia!

Bio.Ionic Kerasmooth è un prodotto completamente privo di formaldeide e derivati, a differenza di molti altri sistemi di stiratura (come certificato dalla Guardia di Finanza della Procura di Brescia che dopo attenti controlli su un gran numero di prodotti di diverse marche ha certificato il trattamento lisciante KeraSmooth come assolutamente innocuo secondo le leggi italiane ed europee sia per il cliente sia per il parrucchiere).

·      Toglie il crespo per tre/quattro mesi lasciando i capelli lucidi e idratati
·      Liscia i capelli fino a quattro mesi lasciandoli lucidi, setosi e idratati
·      A base di cheratina vegetale ed hennè bianco


Tre mesi di bellezza sicura per capelli crespi e ricci con Kerasmooth trattamento lisciante! Bio.Ionic KeraSmooth, è il trattamento lisciante per capelli a base di keratina vegetale ed hennè bianco, che con un solo passaggio elimina il crespo, controlla i capelli difficili e dona lucentezza e idratazione senza sensibilizzare i capelli e con una durata di almeno 3/4 mesi. 
KeraSmooth è disponibile in due formulazioni: Kerasmooth Orange si usa per ottenere capelli perfettamente lisci e luminosi e KeraSmooth Blu utilizzato per eliminare il crespo e ridurre il volume dei capelli afro. Dopo un tempo di applicazione totale di 45 minuti, il trattamento Bio.Ionic Kerasmooth dona ai capelli un liscio naturale e una completa idratazione, ammorbidisce e rafforza la struttura capillare senza danneggiarla rinforzando la struttura dei capelli.

Bio.Ionic KeraSmooth non lascia residui sui capelli, in quanto ogni traccia di prodotto viene sciacquata alla fine del trattamento il giorno dopo, non necessita di fissaggio e dura fino a 12 settimane. Inoltre le due formule KeraSmooth (Orange e Blue) possono essere mischiate insieme per creare miscele personalizzate, secondo la tipologia dei capelli da trattare.
Il kit Kerasmooth viene venduto completo di un dvd che spiega i tempi e i metodi di applicazione del prodotto.

Per maggiori informazioni consultare il sito 
Le immagini sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di AVita
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di AVita
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

5 commenti:

  1. ciao! questo kit viene venduto solamente ai parrucchieri professionisti o anche a semplici consumatrici come me?
    grazie mille in anticipo!
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. immagino che debba essere steso da un professionista quindi presumo che lo tengano nei saloni di parrucchieri...E' un trattamento che può essere richiesto!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace LaFede, è un trattamento professionale che può essere richiesto dai parrucchieri, ma non è vendibile ai privati. Anche i parrucchieri devono fare un corso per poterlo usare al meglio.

    RispondiElimina
  4. Esattamente quello che intendevo ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...