8 ago 2011

Review INTRA BAGNI DOCCIA 98%

La Filosofia di Intra è "... La Natura Dentro ...". I valori a cui si ispira sono ingredienti naturali, qualità, sicurezza dei prodotti e rispetto per l'ambiente. In sintonia con la natura, tutti i prodotti della loro linea contengono il 98% di ingredienti di origine naturale. Otto profumatissimi bagnoschiuma accompagnati da altrettante creme dalla stessa fragranza.
Nettare di Aloe per le pelli più delicate
Noci di Karitè per idratare
Aromi di Vaniglia per rilassarsi
Fiori di Mughetto per tonificare
Fiori di Tiarè per rendere sensuale la pelle
Fiore di Arancio per rivitalizzare
Fiore di Rosa per una pelle vellutata
Fiore di Camelia emolliente 


Di seguito troverete le mie impressioni sui Bagni Doccia che ho provato (Nettare di Aloe, Fiore di Mughetto, Fiore di Camelia) e presto vi allegherò anche un post riguardante le Creme Corpo Coordinate.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: a seconda del punto vendita
Quantità: 500ml
Scadenza: 12M

Non contengono parabeni o oli minerali 

Nettare di Aloe
"...Deterge dolcemente anche le pelli più delicate grazie alle straordinarie capacità addolcenti e lenitive del succo di aloe. Lascia la pelle idratata, morbida e vellutata..."

Profumazione molto delicata e fresca, tipica dei prodotti a base di aloe. E' indicato per le pelli più stressate e delicate. 


Fiore di Mughetto

"...Ideale per chi vuole combinare all'igiene quotidiana una fresca  e tonificante nota floreale. Deterge delicatamente rendendo la pelle morbida e vellutata..."

Profumazione buonissima, tra le mie preferite in assoluto, fresca, allegra, ma non troppo invadente.

Fiore di Camelia

"...Formulato con tensioattivi di origine vegetale delicatissimi e arricchito di prezioso olio di Camelia, rinomato per le proprietà emollienti..."

Profumazione assolutamente delicata e avvolgente. Femminile al 100% ^_^
Tutti i Bagni Doccia sono accomunati dal tipo di erogatore che vedete in foto, facilmente richiudibile e sicuro. La consistenza del prodotto contenuto nei grandi flaconi è piuttosto liquida, comune comunque a molti tipi di bagnoschiuma. Hanno tutti una profumazione molto delicata e non troppo persistente, che non altera in alcun modo il profumo che si vuole andare a sovrapporre. Non sono eccessivamente schiumosi ma hanno un'ottima capacità detergente. Dopo la doccia la vostra pelle risulterà molto morbida e liscia, ma consiglio comunque di stendere una crema idratante. 

Lati Positivi: profumazioni, effetto detergente, non eccessivamente schiumosi.
Lati Negativi: avrei preferito profumazione più persistente
Mi sono piaciuti davvero moltissimo e li ricomprerò senza dubbio dopo averli terminati. Sono adatti a tutta la famiglie e il loro formato è davvero conveniente.
Lo potete acquistare nelle Coin e Oviesse più forniti.
 Prodotto Distribuito da HARBOR ITALIA

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Harbor Italia a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...