8 ago 2011

Review / Recensione Bella Cosmetici

Bella Cosmetici è una nuova azienda italiana che commercializza prodotti di Alta Cosmesi ricavati da ingredienti naturali. Una vasta gamma di prodotti, per la cura del viso, del corpo, make up e un'intera sezione dedicata esclusivamente ai prodotti senza parabeni, sono presenti all'interno del loro e-commerce. E' possibile acquistare sul loro sito ufficiale http://www.bellacosmetici.com/index.html ...e se avete problemi con l'acquisto è a vostra disposizione un numero verde che vi supporterà gratuitamente.
Ho avuto la possibilità di testare due campioni delle creme viso da loro proposte, non potrò fornirvi una recensione completa di una testimonianza degli effetti nel tempo (poichè si tratta di piccoli campioni) ma posso descrivervi quelle che sono le loro caratteristiche subito evidenti e i loro effetti immediati sulla nostra pelle. 

Crema Night & Day
"...Specifica per apportare e restituire alla pelle  la giusta idratazione. Contiene Glicerina Vegetale,olio di mandorle dolci,olio di avocado,Aloe e burro di karitè..."
Caratteristiche Generali: 
Prezzo: €9.99 (full size)
Quantità: 50ml (full size)
Scadenza: 18M

Una crema economica e adatta ad ogni tipo di pelle. Da usare mattina e sera dopo aver deterso il viso per ottenere una pelle idratata e morbida. Ha una consistenza piuttosto leggera e si stende facilmente su tutto il viso. Ha un piacevolissimo odore vanigliato. Lascia la pelle, dopo la stesura, morbida ed idratata. Non si presentano sensazioni di unto o lucidità. Mi è piaciuta molto e credo che abbia un'ottimo potenziale.

Crema Young Purificante Propoli 
"..Crema per il viso indicata nel trattamento delle pelli acneiche e molto grasse. I principi naturali in essa contenuti hanno come caratteristica quella di depurare la pelle: Timo, Propoli, Salvia e Rosmarino ad azione purificante ed astringente, Lavanda e Camomilla ad azione lenitiva..."

Caratteristiche Generali: 
Prezzo: €19(full size)
Quantità: 50ml (full size)
Scadenza:  18M
Questa crema è indicata per le pelli giovani e impure. Ha una particolare consistenza piuttosto densa. Si stende facilmente e si ottiene nell'immediato una pelle liscia e levigata. Vista però la sua particolare texture non si assorbe troppo facilmente. Consiglio quindi di applicarla la sera prima di andare a dormire per lasciarla agire durante le ore notturne. In questo modo eviteremo   il presentarsi di zone oleose durante il giorno. Al mattino la vostra pelle risulterà morbida e liscia. Ho notato un leggero effetto calmante contro i rossori causati dalle impurità.

Queste sono le mie impressioni sui prodotti limitatamente a quel che ho potuto testare. Complessivamente il mio giudizio è positivo e credo che questo nuovo brand meriti fiducia ^_^ Vi consiglio uno sguardo al sito!

Aspetto come sempre le vostre opinioni e sono curiosa di sapere se avete già avuto modo di acquistare qualche prodotto.^_^

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Bella Cosmetici a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...