22 set 2011

Preview Vichy AERATEINT PURE

VICHY presenta AERATEINT PURE FONDOTINTA DOPPIA PUREZZA.

All’origine della “doppia purezza”, una perfetta alleanza tra pigmenti minerali puri ed un complesso anti-ossidante  fatto da Acqua Termale di Vichy, Vitamine C ed E. I pigmenti minerali puri al 100% sono responsabili dell’autenticità  e naturalità del colore del fondotinta oltre che della sua perfetta tenuta a lunga durata. L’Acqua Termale di Vichy, grazie alle sue straordinarie proprietà anti-ossidanti, fortificanti e lenitive, protegge la pelle dall’attacco degli agenti esterni  mantenendola in perfetta salute.

Una protezione dai danni foto-indotti grazie all’aggiunta del filtro SPF 20   che garantisce una protezione dai radicali liberi che si generano  durante l’esposizione solare.

Una “doppia purezza” dimostrata da test scientifi ci inediti.
Per la prima volta, viene applicato al maquillage il test strumentale di resistenza all’inquinamento per 12 ore.  Un protocollo unico, che attesta la tenuta del colore a lunga durata  senza viraggio a tonalità spente e meno luminose. A questo risultato si affiancano quelli ottenuti dal primo test antiossidante  condotto su un fondotinta:  la misurazione del sebo ossidato sulla superficie della pelle è un indice della presenza di radicali liberi  che con l’uso di AERATEINT PURE viene ridotta del 90%.  Dopo 1 mese di utilizzo, la pelle appare più in salute, con meno rossori e irritazioni.
Disponibile in 2 versioni: CREMA dalla consistenza ricca, ideale per pelli secche e FLUIDO per pelli normali e miste.

Senza parabeni. Con filtro SPF 20.

Formato: 30 ml - Prezzo consigliato al pubblico € 22,50

IN FARMACIA
Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di Vichy 
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di Vichy.
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...