3 set 2011

Recensione Bottega Verde Thai FLUIDO VISO ILLUMINANTE ANTI-ETA'

"...Dalla tradizione orientale tutti segreti per una pelle giovane che risplende come seta.  Ispirata alla tradizione del massaggio tailandese, dove la rigogliosa natura esotica avvolge di fragranze e texture appaganti, segue un percorso di gesti piacevoli e delicati e assicura bellezza a viso e corpo con in più il piacere infinito di ritrovare armonia e relax. Thai: sentirsi bene per sentirsi belle!..."
Così Bottega Verde introduce una delle sue ultime linee: THAI. Sei prodotti speciali che sono dei veri e propri trattamenti di bellezza: Un Bagnodoccia, un Olio corpo, una crema Anticellulite, uno scrub, un Latte Corpo Vellutante e un Fluido viso.
 Proprio di quest'ultimo vi parlerò in questo post:
"...Un fluido ricco e setoso, che si fonde con la pelle lasciandola incredibilmente luminosa e vellutata. La formula sprigiona tutta la forza rigenerante dell'olio di Perilla, ricco in Omega 3, potente idratante ed antietà. L'acqua di Fiori di Loto, ad effetto rinfrescante, energizzante e tonificante, è ricca di flavonoidi e sali minerali. Completano questo meraviglioso cocktail di benessere un complesso multivitaminico illuminante e una deliziosa profumazione che sintonizza su note rilassanti..."

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €20,90, scontato 13,99€
Quantità: 50ml
Scadenza: 12M

Contiene Perilla dalle proprietà emillienti ed aromatizzanti e un Complesso Multivitaminico a base di Provitamina B5, A, E, F, H che svolge un'importante ruolo nella protezione della pelle.
Il prodotto è contenuto all'interno di un carinissimo tubetto rosa con erogatore a pompetta. Sono necessarie al massimo due dosi per coprire tutto il viso. La crema ha una texture piuttosto leggera e si stende facilmente senza doverla lavorare troppo. La profumazione è qualcosa di sensazionale : testa agrumata dai sentori di bergamotto, arancio, mandarino e limone verde che si sviluppa su un corpo fiorito di mughetto, gelsomino notturno, fresia e rosa damascena per chiudersi su una nota di muschio bianco, legni vellutati e polvere di vaniglia. Chiaramente per la descrizione della fragranza mi sono rifatta al sito, non sono così esperta nel riconoscere gli odori, ma nel mio piccolo posso solo dirvi che è buona...Troppo Buona! Dopo la stesura la pelle risulta morbida e vellutata, per nulla unta ma piacevolmente profumata per una mezz'oretta. Io l'ho usata due volte al giorno ed è sufficiente per circa due mesi. Mi è piaciuta talmente tanto, vista la sua leggerezza che ho voluto usarla nonostante abbia anche un'azione anti-età, di cui non necessito ancora; probabilmente non riuscirò a vedere grossi miglioramenti da questo lato, ma la trovo comunque un'ottima crema giorno e notte, per idratare e nutrire la pelle, rendendola visibilmente più luminosa.

Pro: praticità packaging, idratazione,profumazione
Contro: al momento nessuno

Secondo me sarebbe un gradissimo regalo per le mamme...e con la scusa potreste usarla anche voi!;)
Avete già provato qualcosa di questa linea? Sono curiosa di sapere se tutti i prodotti hanno la stessa meravigliosa profumazione!
Prodotto reperibile nei negozi BottegaVerde e sul sito ufficiale http://www.bottegaverde.it
NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da BottegaVerde a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 


1 commento:

  1. Io st usando il bagnodoccia che avevo ricevuto gratis con la cartolina....è spettacolare!!! Questo siero mi tenta ma non so se può andar bene per una pelle mista come la mia..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...