2 set 2011

Recensione PAPERSELF Under the Sea Collection

In uno dei precedenti post (vedi qui), avevo avuto modo di mostrarvi l'anteprima dei due nuovi modelli di ciglia finte di PAPERSELF, realizzate in collaborazione con il duo di Dj The Broken Hearts, che vedete nella foto in alto! Finalmente ho modo di mostrarvele più da vicino e sono esattamente come le ricordavo, dopo averle viste in anteprima al Cosmoprof: Bellissime e Super Estive!

Vi ricordo che la peculiarità di queste particolari ciglia finte, è l'essere realizzate interamente in carta. Sono quindi assolutamente riciclabili, ma, ahimè, utilizzabili una sola volta! Il materiale in cui sono realizzate infatti le rende, si estremamente leggere e d'effetto, ma anche molto fragili. La colla quindi tende a rovinare un pò la base dell'attaccatura e difficilmente si riesce a rimuoverle perfettamente. Non escludo che usando accuratezza la forma si possa in qualche modo conservare, ma sicuramente l'effetto non sarà più al meglio come la prima volta. Tolto questo particolare, del quale è necessario essere a conoscenza prima dell'acquisto, le ciglia sono davvero MERAVIGLIOSE, di una originalità unica...Vale la pena acquistarle anche per un'unica occasione speciale. 

Sono disponibili in due varianti:  Small Under the Sea e Under the Sea.

SMALL UNDER THE SEA
La confezione, all'interno della quale sono disposte le ciglia, è anch'essa in cartoncino ruvido ed è finimente decorata con stampe argentate che richiamo i coralli sottomarini.
All'interno della scatolina, troverete quattro mini porzioni di ciglia: 2 raffiguranti pesciolini, 2 i cavallucci marini. Potete davvero sbizzarrirvi con l'applicazione: potete metterne due alla base delle ciglia superiori, e due alla base di quelle inferiori. Metterne soltanto 2 porzioni all'angolo esterno delle ciglia superiori...ecc.. ecc.. Insomma, date pure sfogo alla vostra fantasia! 

Prezzo 10.50£

UNDER THE SEA
Il packaging di questa versione è adorabile proprio come il primo. Si distingue dall'altro per le decorazioni color bronzo, che rendono la scatolina ancor più luminosa e scintillante.
All'interno della confezione sono presenti due archi decorativi come quelli che vedete qui sopra. Il disegno comprende 1 cavalluccio marino, 2 pesciolini, 3 stelle marine e diversi rametti di corallo.  Non le trovate splendide? Sono abbastanza lunghe, ma possono essere tagliate con normali forbicine. Qualora non vi piacesse l'effetto scenografico e drammatico delle ciglia ( cosa che dubito, ma è questione di gusti ^_^) potete tagliare in più parti ogni modulo in modo da avere più frammenti da applicare a piacimento.

Prezzo 12,50£
*****
Prestare la massima attenzione durante l'applicazione, servirsi di pinzette per agevolare il lavoro. La colla non è inclusa nella confezione, io utilizzo la classica colla DUO, ne basta davvero pochissima. Prestare molta attenzione durante la rimozione delle ciglia per evitare di rovinarle, anche se difficilmente riuscirete a riutilizzarle.
***** 
Pro: leggere, design stupendo
Contro: utilizzabili una sola volta
Se fossero state riutilizzabili, le avrei sicuramente promosse con il massimo dei voti! 
Vi piacciono? Io le trovo davvero affascinanti!

Prodotto acquistabile su 
http://www.paperselfstore.com/


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati
da Paperself a scopo di valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti

3 commenti:

  1. Che carine! Poco portabili ma di grande effett o:)

    RispondiElimina
  2. Bellissime, le ho viste dal vivo e se non fosse che costavano un po'troppo le avrei prese *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...