11 set 2011

Recensione & Swatches Essence QUATTRO EYESHADOWS Recensione

Gli sconti Essence sono iniziati! Per qualche giorno potrete godere di qualche prodottino a soli 0,99€! I prodotti che subiscono questo ribasso, verranno poi dismessi per lasciare spazio ai nuovi rifornimenti stagionali, quindi se vi interessa qualcosa...Vi conviene farvi sotto il prima possibile ^_^ In questo post vorrei mostrarvi gli swatches delle palettine QUATTRO che secondo me sono un ottimo investimento, qualora si volesse cedere ai ribassi. Io ne possiedo 4:

Le QUATTRO EYESHADOWS sono palettine di ombretti a lunga durata molto carine e sfiziose, pratiche da portare in borsetta, ma dal packaging molto essenziale; non è dotata di comfort quali applicatori e specchietti. Disponibili in sei colorazioni. Le 4 che vedrete in questo post verranno sostituite da altrettante palette dalle nuove e più invernali nuances.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: ora € 0.99
Quantità: 5gr 
Scadenza: 36M

02 Chic-ify
Contiene un color pesca opaco, un grigio scurissimo leggermente satinato,  un marroncino ingrigito (bellissimo!) e un argento shimmer.
Sicuramente una palettina molto versatile i cui colori si adattano davvero a tutte. Si presta a creare Nude look  e make up più forti.

03 Vamp It Up
Contiene un giallo acceso matt, un verde smeraldo scuro matt, un grigio scuro e un melanzana, entrambe leggermente satinati.
La palettina più pazza tra quelle proposte. E' stata una delle mie prime scelte!

04 Oh So Cute
Contiene un bianco molto scrivente, leggermente satinato, un rosa antico, un blu scuro e un celeste opachi con  l'aggiunta di micro-pagliuzze argentate.
La più romantica e sognatrice combinazione di ombretti presenti nella linea Essence. L'unica variante i cui ombretti presentano glitter.

06 Rock Angel
Contiene un verde chiaro con microglitter oro, invisibili una volta steso il colore, un verde acido matt, un grigio  e un verdone leggermente satinati.
La mia preferita in assoluto. L'avevo acquistata il giorno stesso del suo lancio...ed è stato subito amore!
*****
Le palette presentano tutte più o meno comuni caratteristiche. La scrivenza e la pigmentazione sono molto buone per la maggior parte dei colori. Si sfumano bene e hanno una buona tenuta se applicati su un primer. In alcuni casi per intensificare il colore è consigliabile la stesura su base colorata. Le cialde dei colori shimmer non sono farinose mentre quelle matt lo sono un pò. Per il prezzo al quale sono stata proposte mi sento di consigliarvele davvero tutte! 

Pro: colorazioni, tenuta, pigmentazione, sfumabilità
Contro: alcune cialde farinose o poco scriventi.

Sono acquisti Low Cost che possono però dare grandi soddisfazioni!
*****
Voi che ne pensate? Ne possedete già qualcuna o pensate di approfittare dell'attuale offerta?

NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e  
non sono stata pagata per realizzare questa recensione.

6 commenti:

  1. io ho preso le prime tre..ne ho provata una ed è favolosa *__* quella sui verdi non mi ispirava molto e l'ho lasciata allo stand..
    questa palettine a 99 cent sono un SUPER affarone *_*

    RispondiElimina
  2. Io le stavo snobbando totalmente perchè avevo sempre letto recensioni negative e mai visto swatches così belli! Ti ringrazio molto, penso comprerò quella con i verdi (l'unica che avessi adocchiato sullo stand :D) perchè tutte le altro hanno rosa o viola che contengono carmine :)
    Magari potrei comprarle per farne dei regalini, ma quella con i verdi la predo per me :D

    RispondiElimina
  3. Gli swatches sono stati realizzati senza base :)

    RispondiElimina
  4. Io ho già le prime due, ma spero di trovare anche la "04 Oh So Cute"! :) Il verde non mi piace molto come colore, quindi rimango indecisa sull'ultima!

    RispondiElimina
  5. Molto bella quella sui toni del verde...se la dovessi trovare penso che sia l'unica che acquisterei ^_* Kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...