19 set 2011

Review Recensione HOLD ME BAG

 
Eccomi finalmente a mostrarvi e recensirvi la famosissima HOLD ME BAG! Io ho avuto la fortuna di vincerla al concorso di Nurse Linda, della quale vi consiglio di visitare il blog perchè è davvero molto carino! Colgo l'occasione per ringraziarla nuovamente! ^_^ Smack Smack! Devo dire che è stato davvero un colpo di fortuna perchè la desideravo da tempo e dalla foto del concorso (vedi qui) potete ben capire il perchè!

La Hold Me bag è infatti il beauty ideale per chi vuole mettere ordine tra i propri prodotti di Make up senza pensare troppo a come incastrare e combinare tra loro gli oggetti.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 95$ scontata 55$
E' davvero bellissima, cucita con estrema precisione e dalle ricercate finiture. E' realizzata con un tessuto morbido, che permette di comprimerla e adattarla  agli spazi dove va alloggiata, ma allo stesso tempo molto resistente e robusto.  All'interno lo spazio è sapientemente diviso in due parti: a sinistra c'è una tasca, piuttosto profonda, richiudibile con una zip nella quale trovano alloggio moltissimi prodotti: fondotinta, blush, palette, ombretti ecc..Nella parte di destra troviamo invece il porta-pennelli già comodamente suddiviso e corredato di copertura.
La parti interne, quelle a contatto con i prodotti e le setole dei pennelli, sono rivestite di un tessuto plastificato in modo che possano essere facilmente lavabili.  A differenza della parte esterna, uguale per tutte le HOLD ME BAG, queste stoffe interne  hanno un design diverso, a seconda del modello che viene acquistato. Quella che vedete in questo post è LES FLEURS e prevede la ripetizione di un motivo floreale su uno sfondo color crema.
Io l'ho trovata molto comoda, pratica e funzionale. Sicuramente una soluzione migliore di quella da me adottata in precedenza! Consigliata a chi viaggia spesso o possiede pochi prodotti di make up che posso essere tutti riuniti all'interno. 
Che ne pensate? Vi piace? Io non la lascio più!
La Hold Me Bag è prodotta in America e può essere acquistata direttamente dal sito ufficiale





11 commenti:

  1. fantastica! spero di poterla vincere anche io un giorno! potresti mettere le misure di ogni parte per favore? potrebbe essere utile per chi sa cucire e vorrebbe replicarla...

    RispondiElimina
  2. Faccio un ulteriore precisazione...il sito inglese http://www.geniecosmetics.co.uk/ la vende!!! quindi niente dogana e lunghi tempi di spedizione!!!
    Ti riporto le misure dal sito ( sono da convertire in cm) 10" H x 7" W x 2" D...è comodissima comunque ^_^

    RispondiElimina
  3. grazie per la segnalazione, ma dall'uk costa ben 25 euro di più! :(( ma perchè mai sarà così cara?

    RispondiElimina
  4. bellissima, sto pensando di farmela regalare per il mio compleano... ma come saranno i tempi di spedizione?? mah! recensione utilissima come sempre! un bacio!!

    RispondiElimina
  5. guarda a me è arrivata in 2 settimane circa... quindi neanche tanto :D

    RispondiElimina
  6. ciao! sto cercando di ricrearla a mano...puoi dirmi per favore quanto misura il laccetto (io stimo una sessantina di cm) e se il separé è foderato con la fantasia a fiori solo da una parte o da entrambe? GRAZIE in anticipo!

    RispondiElimina
  7. Per separè intendi quello dei pennelli?? se ti riferisci a quello è foderato solo nella parte a contatto con le setole, Il laccetto è lungo circa86cm ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie mille wilma!! per separè intendo quello dentro il vano con la zip. da qualche parte ho letto che c'è!

    RispondiElimina
  9. AH OK allora è foderato da entrambe i lati mi sembra^_^ devo ricontrollare perchè non sono proprio certa ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...