13 ott 2011

Recensione Missha SIGNATURE REAL COMPLETE BB CREAM Spf 25

 
In questi ultimi mesi ho quasi completamente abbandonato il fondotinta. La mia pelle, con tendenza leggermente grassa, mal sopporta le basi fluide troppo pesanti che tendono ad occludere i pori e negli ultimi tempi la situazione sembrava un pò degenerare. Mi sono quindi completamente votata alle BB Cream che mi stanno sempre più conquistando. Non credo che le abbandonerò tanto facilmente! In questo post vi mostrerò la Signature Real Complete BBCrem appartenente alla casa cosmetica asiatica MISSHA.
Per questa esclusiva BB Cream vengono usati solo ingredienti naturali con certificato ECOCERT. Missha Signature SPF25 è particolarmente adatta per la pelle stressata. Morbidissima e delicata aiuta a stabilizzare la giusta dose di lipidi e liquidi necessari. Ripara i danni della pelle.

 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €14,65
Quantità: 20ml
Il prodotto è contenuto all'interno di un tubetto in plastica finemente rifinito con incisioni floreali.  La colorazione che ho avuto modo di provare è la più "scura" delle due proposte, ovvero la num. 23 Natural Yellow Beige. Ci tengo a specificare che, seppure sia la nuances più scura, si adatta perfettamente al mio incarnato chiaro quindi, non mi sentirei di consigliarla alle ragazze dalla carnagione mediterranea e abbronzata. 
La texture è cremosa e non troppo densa, quasi oleosa. Questo permette un'uniforme e semplice stesura. Io la applico solitamente con le mani o con un pennello piatto dalle setole sintetiche. Ha una profumazione floreale molto piacevole e non troppo invadente. Nonostante la sua consistenza non lascia evidenti lucidità e ha un'ottima tenuta. Ha una coprenza media e leviga la pelle lasciandola morbida ed idratata. La uso ormai da qualche settimana e la trovo davvero un'ottimo sostituto del fondotinta. Ottimo anche l'effetto schiarente e correttivo.

Pro: coprenza, tenuta
Contro
Voi avete provato queste osannate BB Cream? Come vi trovate?
Il prodotto è distribuito da BB Shop Italia  e BB Shop Europa 


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati
da BB Cream a scopo di valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti  

6 commenti:

  1. è una d quelle che ho acquistato e ho intenzione di testarla, intano grazie per la review! ^^

    RispondiElimina
  2. se aiuta a contrastare le discromie e non secca la pelle potrebbe essere un degno sostituto al fondo liquido, soprattutto se ha un buon inci :D

    RispondiElimina
  3. Assolutamente si! io la fisso solo con un pò di cipria e sono in ordine! ;D

    RispondiElimina
  4. Domanda informativa: ma se si ha la pelle grassa il fatto che sia oleosa non è controproducente?

    RispondiElimina
  5. beh solitamente si...infatti l'ho consigliata maggiormente ha chi ha la pelle secca...io l'ho grassa e in questo caso xò non ho riscontrato problemi come lucidità o simili...sicuramente xò tra quelle che ho provato ti consiglierei di orientarti sulla skinfood se soffri di lucidità ^__^

    RispondiElimina
  6. ciao ti va di iscriverti al mio blog? http://bellezzafascinodonnetrucco.blogspot.com/
    io sono iscritta al tuo! grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...