25 ott 2011

Recensione Paul Mitchell LINEA STRENGTH, Daily Shampoo, Daily Conditioner, Liquid Treatment

La linea STRENGTH di Paul Mitchell comprende una serie di prodotti ideati per rinvigorire i capelli deboli e danneggiati. Grazie ad un uso costante riuscirete a rendere i vostri capelli più sani e forti.
La linea prevede 6 prodotti: 
  • Super Strong DAILY SHAMPOO
  • Super Strong DAILY CONDITIONER
  • Super Strong TREATMENT
  • Super Strong LIQUID TREATMENT
  • Super Strong HAIR LOTION
Il kit domiciliare comprende 3 prodotti in un formato ridotto.
Vediamo più nel dettaglio le caratteristiche di ognuno di essi:

DAILY SHAMPOO
Shampoo rinforzante, ottimo per i capelli deboli. Delicato e sicuro sul colore, aiuta a ricostruire la struttura interna. Grazie alle proteine del grano dona setosità e lucentezza.

Caratteristiche Generali:
Quantità: 100ml
Scadenza: 18M

Lo Shampoo si presenta come una sorta di gel semitrasparente non troppo denso. E' sufficiente prelevare una piccola quantità di prodotto per detergere delicatamente e a fondo capelli di media lunghezza. Lascia i capelli, dopo l'asciugatura, lucenti e piacevolmente profumati. Attenzione in fase di lavaggio a tenere lontano il prodotto dagli occhi!

DAILY CONDITIONER
Condiziona, protegge e aiuta a rigenerare la struttura interna. Ammorbidisce e previene la perdita di elasticità. I filtri solari aiutano a proteggere dai raggi UV.

Caratteristiche Generali:
Quantità: 100ml
Scadenza:18M

Il prodotto presenta una texture leggermente densa, cremosa e una colorazione leggermente perlata. Basta prelevare una piccola quantità da applicare sulle punte e parte della lunghezza dei capelli,evitando le zone che trovate troppo grasse, e massaggiarla sui capelli per poi risciacquare. Renderà i capelli morbidi e facilmente gestibili.

LIQUID TREATMENT
Trattamento spray per capelli deboli e sottili. Senza risciacquo. Ricostituisce istantaneamente la struttura del capello. Grazie agli estratti marini e alle proteine vegetali nutre dall'interno e sigilla.

Caratteristiche Generali:
Quantità: 100ml
Scadenza: 18M

L'unico dei 3 prodotti contenuto in un flacone dotato di nebulizzatore. Ha una texture molto liquida e va spruzzato direttamente su tutta la lunghezza dei capelli umidi, dopo il lavaggio. Non necessita di risciacquo quindi potrete direttamente pettinare e procedere con l'asciugatura. Non appesantisce i capelli e non li rende grassi. Aiuta a proteggerli e a renderli più tenaci. Non danneggia il capello e può essere usato anche tutti i giorni 
(sempre sui capelli umidi).
*********
Ho utilizzato costantemente i prodotti fino all'esaurimento dei flaconi. Il trattamento mi è piaciuto e mi ha soddisfatta molto. I miei capelli si sono rinforzati e si è sensibilmente ridotto il fattore caduta. Lo consiglierei a chi ha i capelli stressati da continui trattamenti come colore, piastre ecc... 
Voi come gestite i vostri capelli stressati?
Distribuito presso i saloni di acconciatori

NB: i prodotti mi sono stati da 
PAUL MITCHELL a scopo valutativo

2 commenti:

  1. per i miei capelli sarebbe il top! ho alcuni prodotti di paul mitchell che usa la mia parrucchiera e li trovo molto buoni =)

    RispondiElimina
  2. Devono essere proprio degli ottimi prodotti,specialmente se una ragazza usa frequentemente phon,piastre,ecc... o tinge i capelli. Penso siano ottimi anche per l'inverno,stagione in cui i capelli sono più stressati.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...