11 ott 2011

Recensione Review Erbario Toscano Linea UVA REALE, OLIO SECCO CORPO, BALSAMO PER LABBRA

Uva Reale è il risultato della filosofia di Erbario Toscano: qualità, cura delle pelle e rispetto dell'ambiente. L'intera linea è certificata ICEA, che garantisce la qualità delle materie prime e ingredienti selezionati, nel rispetto delle procedure Eco-Bio. Grazie ai principi attivi naturali dell'olio di vinacciolo, i prodotti prevengono l'invecchiamento della pelle, proteggendola dallo stress e dagli agenti esterni e, grazie alla fragranza fruttata e vellutata dell'uva, hanno un effetto energizzante e rivitalizzante, sia sul corpo che sullo spirito. 

La linea comprende un Doccia Shampoo, una Crema Mani, un Olio Secco, un Balsamo Labbra e una Crema di Sapone Vegetale. Di seguito vedrete analizzati due dei prodotti elencati:

OLIO SECCO
Ad alto potenziale idratante, ricco di principi attivi e vitamine, ideale per pelli normali e secche. Lascia sulla pelle una piacevole sensazione di energia e freschezza, donando elasticità, morbidezza e un effetto satinato all'epidermide.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €19,50
Quantità: 125ml
Scadenza:12M
Il prodotto è contenuto all'interno di una carinissima confezione in simil latta. Molto pratico il nebulizzatore situato nella parte superiore del flacone che consente un'applicazione mirata e comoda in tutto il corpo.
Il prodotto contenuto è un olio secco facile da stendere grazie ad un lieve massaggio e dall'assorbimento Ultra-rapido. Non lascia alcuna sensazione di unto o lucidità. La profumazione è davvero fantastica, molto dolce e allo stesso tempo rinvigorente. Io l'adoro! Utilizzo quest'olio dopo ogni doccia e la mia pelle resta piacevolmente idratata e profumata a lungo. Lo consiglio a tutte coloro che non amano perdere troppo tempo nel massaggiare creme idratanti troppo ricche che sembrano non assorbirsi mai. Con questo prodotto otterrete un'ottima idratazione in tempi record ^_^ 


Pro: idratazione, profumazione, assorbimento rapido
Contro: non adatto a coloro che non amano profumi dolciastri

BALSAMO PER LABBRA
Cremoso emolliente e anti-age, aiuta a mantenere le labbra giovani e turgide. Non unge e garantisce una piacevole sensazione di idratazione tutelando le labbra.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €7,90
Quantità: 15ml
Scadenza:6M
Il prodotto è contenuto all'interno di un tubetto con applicatore rigido in plastica, e tappo avvitabile per richiudere la confezione ermeticamente.
Il balsamo ha la consistenza di un gel piuttosto denso. Si stende facilmente e immediatamente percepirete le labbra più morbide, idratate e levigate. Lascia un leggero alone satinato sulle labbra, quasi lucido, quindi non lo consiglierei agli uomini perchè potrebbe risultare un pò appariscente. Quanto al resto ha una profumazione, a mio avviso, DELIZIOSA, quasi una dipendenza per me. E' molto dolce e mi ricorda vagamente le BigBabol, per le quali andavo matta! Trovo questo prodotto indicato per la stagione invernale perchè il balsamo è corposo e molto idratante e può avere un ottimo effetto protettivo.

Pro: profumazione, idratazione
Contro: profumazione non gradita a tutti, CREA DIPENDENZA
*****
I prodotti mi sono piaciuti moltissimo e in queste ultime  settimane ne ho fatto un uso costante e assiduo. L'olio secco, come pure quello appartenete alla linea OLIO DI OLIVA, è davvero valido e funzionale a tutti gli effetti. Secondo me costituiscono un'ottima e originale idea regalo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Voi che ne pensate? Avete già provato qualcosa di questa nuova linea?
Il prodotto è distribuito da Erbario Toscano. Per maggiori informazioni vi invito a consultare il sito http://www.erbariotoscano.it/index.html

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Erbario Toscano a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti.
 



2 commenti:

  1. uuuhhh quanta robina interessante :D

    RispondiElimina
  2. Mi sto trovando benissimo con l'olio secco della linea all'Olio d'oliva, buonissimo e penso che questi prodotti non siano da meno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...