19 ott 2011

Recensione SONIA KASHUK Hidden Treasure Brush Set on eBay

Quello che vi mostro in questo post è uno degli acquisti più soddisfacenti che ho portato a termine ultimamente su eBay. Li cercavo disperatamente da più di un anno, precisamente da quanto Giuliana, meglio nota come MakeUpDelight li aveva mostrati in uno dei suoi video. Sto parlando dei pennelli Limited edition Sonia Kashuk Hidden Treasure Brush Set.  Ci tengo a precisare che solitamente non sono tra quelle persone che desiderano tutto quello che vedono alle altre, ma in questo caso, i pennelli mi avevano colpita direttamente al cuore. Come avrete capito, mi ero subito lanciata su siti ed e-commerce, ma nulla...Sonia Kashuk è distribuita solo in America quindi, o hai la fortuna di essere nata li, o devi contare su qualche parente che vi capita ed è disposto a lanciarsi da Target per farvi un piccolo regalo...Ovviamente nessuna delle fortune mi è capitata e proprio quando ormai avevo dato per nulle le mie ricerche...Ecco apparire su eBay l'inserzione tanto attesa.... Ho aspettavo quasi 1 mese che arrivasse dall'America... Ma finalmente è qui^_^ Dopo questa piccola parentesi che molte di voi avranno considerato patetica (^_^) e poco produttiva, vado a mostrarvi la meraviglia in questione, della quale, l'avrete ormai capito, sono assolutamente entusiasta!
Si chiama HIDDEN TREASURE ed è un set di pennelli corredato di pochette per contenerli. E' un'edizione limitata di qualche anno fa, uscito probabilmente in una delle collezioni estive, visto il tema decorativo.
La borsettina porta pennelli è molto graziosa,di un bel bianco sul quale emergono stampe di coralli rossi. Il tessuto è resistente e all'interno troviamo un'ulteriore rivestimento argenteo, facilmente lavabile. Chiusura con bottone calamitato.
All'interno della confezione troviamo ovviamente anche 6 pennelli.
Il loro design è bellissimo secondo me! 
I manici argentei richiamano, senza alcun dubbio, la porosità dei coralli sottomarini. 
Sinceramente mi aspettavo fossero un pò più pesanti e robusti; in realtà sono in plastica, quindi molto leggeri e maneggevoli. Vediamo più nel dettaglio i pennelli che compongono il set:
  • Pennello da viso per polveri come cipria, terra, blush...
  • Setole sintetiche.
  • Folto e molto morbido. 

  • Pennello da ombretto e lingua di gatto.
  • Folto e morbido.
  • Setole sintetiche.

  • Pennello per ombretto dalla punta arrotondata e sezione circolare.
  • Ideale per lavorare nella piega dell'occhio.
  • Setole sintetiche. 
  • Folto e compatto a sufficienza.


  • Pennello occhi dalla setole corte, piatte e arrotondate.
  • Ideale per rifinire i dettagli o applicare prodotti in zone poco estese (come angolo interno dell'occhio)
  • Setole sintetiche, folte, compatte e arrotondate.

  • Pennello piatto a lingua di gatto. 
  • Setole sintetiche molto compatte. 
  • Ideale per l'applicazione di prodotti cremosi come correttore e ombretti.

    • Pennello da eyeliner
    • Setole sintetiche compatte e leggermente rigide con taglio angolato
    I pennelli dopo il lavaggio non hanno perso alcuna setola e hanno mantenuto la loro forma. L'asciugatura è risultata molto rapida.
    Sono pennelli di discreta qualità e valgono sicuramente il prezzo al quale vengono venduti in America, cioè circa $19.... Io ho fatto una vera pazzia acquistandoli a 30€!!! Ma ogni tanto penso che faccia bene togliersi qualche sfizio... Questo me lo portavo dietro da tanto e alla fine ho ceduto senza pensarci due volte. 
    ********
    Che ne pensate? Vi piacciono?
    Io adoro Sonia Kashuk e riesco ad acquistare i suoi prodotti solo su eBay purtroppo...Ho preso anche altri due set che vi farò vedere non appena arriveranno! Voi conoscete qualche sito che distribuisce i suoi meravigliosi set ??
    NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
    I prodotti presentati sono stati acquistati da me e  
    non sono stata pagata per realizzare questa recensione.




    7 commenti:

    1. Wilma, ogni tanto una pazzia si può fare! Il design vale il prezzo, poi, la qualità .....

      RispondiElimina
    2. Li ho sempre adorati quando li vedevo usare da Giuliana! Mi potresti dire chi è il venditore su ebay da cui li hai comprati?

      RispondiElimina
    3. Il venditore da cui li ho acquistati non è più attivo purtroppo :( però ho visto che ce ne sono altri che lo vendono... prova ad andare su eBay.com e cercare un venditore che sia disponibile a spedire in Italia!^_^

      RispondiElimina

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...