2 nov 2011

Recensione e Swatches Color Club POPTASTIC Review

Esplosiva.... Colorata.... Fluorescente...Esaltante...Quanti aggettivi esistono per descrivere la collezione più pazza tra quelle fino ad ora proposte da ColorClub?! Sto parlando di POPTASTIC collezione estiva entrata in distribuzione nel 2010. Da allora la sua popolarità è cresciuta fino a diventare una "pietra miliare" de brand!

Originariamente la linea comprendeva 9 colorazioni, di cui 7 disponibili in una confezione speciale.
Successivamente si è arricchita di nuove nuances sempre più colorate e particolari:
Il colore che vedrete recensito è il N°17 KOO-KOO CACHOO.
Si tratta di un arancione fluo, acceso e super brillante.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10
Quantità: 15ml
Scadenza: 30M

Gli smalti ColorClub sono privi di formaldeide, dbp, e toulene.
Il prodotto è contenuto all'interno del classico packaging tipico degli smalti ColorClub... L'applicatore è lungo e ha una sezione circolare piuttosto piccola, ma si riesce comunque ad ottenere un'applicazione omogenea e priva di striature.
Il prodotto ha una consistenza piuttosto liquida ma risulta sufficientemente coprente già alla prima stesura. Una seconda passata di prodotto contribuisce senza dubbio a rendere il risultato più intenso e ricco di colore. L'asciugatura avviene in tempi piuttosto rapidi se non si stende un quantitativo eccessivo di prodotto. La tenuta è ottima, anche senza Top Coat dura quasi una settimana. Non è facile alle scheggiature.
Lo vedete nella foto applicato in un'unica passata di prodotto. Chiedo scusa per l'applicazione non proprio magistrale del prodotto, ma quello che mi premeva era rendervi la lucentezza del colore e mostrarvelo nel modo più veritiero possibile. La prima foto è stata realizzata nei pressi di una fonte di luce naturale, la seconda con flash.
E' un colore senza dubbio eccentrico e molto particolare, non sempre portabilissimo. Adatto secondo me ai look più sbarazzini delle giovani e giovanissime. Impossibile secondo me passare inosservata con unghie simili! ^_^

Pro: coprenza, tenuta
Contro: al momento nessuno

Il colore senza alcun dubbio, può piacere o non piacere. Trovo invece indubbia la qualità del prodotto. Conoscevo già gli smalti ColorClub ed ero quindi certa che non avrebbero deluso le mie aspettative!
Voi avete avuto già esperienza con questi smalti? Come vi siete trovate?
Per maggiori informazioni e acquisti consultare il sito

Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di test del prodotto che mi è stato inviato da ColorClub a scopo valutativo

6 commenti:

  1. bellissimo colore, davvero impossibile passare inosservate!

    RispondiElimina
  2. Un colore che non passa inosservato ;)

    RispondiElimina
  3. oddio è davvero forte o.o bellissimo! xD

    RispondiElimina
  4. Fanno male gli occhi a guardarlo!! Bellissimo senza dubbio!! Se non fosse che forse mi sentirei TROPPO osservata, sarebbe veramente da acquisto-folle!!! (ora mi riguardo le altre tonalità, magari qualcuna è più fattibile!)

    RispondiElimina
  5. ho diversi colori di questa collezione e li adoro, li vorrei tutti!

    RispondiElimina
  6. Mi intriga moltissimo anche a me!! :)

    Passa sul mio blog, è in corso un giveaway fantastico!!!
    http://sloppina.blogspot.com/2011/10/e-finalmente-giveaway-d.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...