28 feb 2012

Recensione e Swatches Essence GEL EYELINER Review colorazioni scontate

Questa non sarà una vera e propria recensione perchè non ho ancora avuto modo di testare per bene i prodotti visto che li ho acquistati solo da qualche giorno approfittando degli sconti Essence. Ci tenevo però a darvi le mie prime impressioni e a farvi gli swatches visto che in molte me lo avete richiesto! I Gel Eyeliner erano disponibili in quattro colorazioni e le due che vedrete in questo post sono quelle che andranno fuori produzione.
Gli eyeliner sotto forma di gel hanno la stessa funzione di quelli tradizionali. Contornare l'occhio per rendere lo sguardo più profondo e dare un tocco di drammaticità in più al look; o perchè no, per ridisegnare la forma del proprio occhio. Indispensabile un pennellino apposito, preferibilmente angolato, per la stesura.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €3,49 attualmente scontato a €1,19
Quantità: 3ml
Scadenza: 6M
Reperibilità: Ovs, Smoll, Coin, Mariannaud
Il prodotto è contenuto all'interno di una jar in vetro con tappo a vite. 
I colori in questione sono i numeri:
03 Berlin Rocks un viola dai riflessi fucsia
04 I Love NYC un bel verde scuro 
La texture dei due eyeliner è completamente diversa. Cremosissimo il verde, durissimo e difficile da gestire il viola. Ho però un dubbio che mi gironzola per la testa: il vasetto del primo colore potrebbe essere stato aperto e per questo ha subito delle variazioni e in effetti l'ho trovato decisamente secco rispetto all'altra tonalità. Proverò comunque a rivitalizzarlo in qualche modo per vedere se si riprende! Fatemi sapere se anche voi avete riscontrato questo problema con il viola o sono io ad aver preso la confezione sfigata! Per quanta riguarda i colori è innegabile che siano bellissimi e molto scriventi, specialmente il verde. Ho potuto constatare che la tenuta è molto soddisfacente e una volta asciutti restano al loro posto per ore. Vi farò avere più avanti eventualmente qualche informazione aggiuntiva sulle loro prestazioni.

Voi li avete acquistati? Come vi siete trovati? 
Avete notato la differenza di texture o i vostri sono del tutto simili?

22 commenti:

  1. è davvero un peccato che li tolgano...

    RispondiElimina
  2. io li ho presi in offerta l'altro giorno, ho provato solo il verde, io li trovo difficili da usare ma perchè non sono per niente pratica col pennellino.... :(
    comunque i colori sono bellissimi, e durano tantiiiissimoooo!

    RispondiElimina
  3. Ho notato dalle foto che l'eyeliner viola sembra staccato dalla confezione, mi era già successo con un eyeliner ELF ed era secchissimo e non si riusciva a prelevare :-(
    Probabilmente nel tuo caso o era un difetto di fabbricazione o è stato lasciato aperto !

    RispondiElimina
  4. Io li ho entrambi da tempo, e il mio viola ha la stessa consistenza del verde, magari il tuo come sospetti è stato aperto.

    RispondiElimina
  5. io ho il marrone e il nero...morbidisssssimi :)

    RispondiElimina
  6. Nessun problema con i miei gel eyeliner! Sono entrambi in buono stato nonostante il mio verde l'abbiano aperto (con tanto di ditata dentro!)....sarà che il tuo viola è stato aperto più volte :-(

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissimi! per quale motivo vanno fuori produzione? :-(
    Spero di trovarli ancora alla COIN!
    beauty lillaby

    RispondiElimina
  8. Non ho il verde, in passato acquistai il viola ed il marrone, ma hanno entrambi la stessa consistenza "cremosa", credo tu abbia beccato un eyeliner difettato, ma è molto più probabile che qualcuno l'abbia aperto e per questo si sia seccato.
    Ad esempio a me è successo, una volta arrivata a casa, di constatare che qualche furbona aveva aperto l'eyeliner marrone e ci aveva adorabilmente pucciato il dito! Che nervoso!!! Da quel giorno in poi quando sono sicura di acquistare qualcosa di Essence, mi spiace, ma apro la confezione per vedere se è integra!!! Non mi sembra giusto dovermi portare a casa anche l'impronta digitale della maleducata di turno!

    RispondiElimina
  9. Io ho il nero: morbidissimo, secondo me era il tuo viola ad essere stato aperto più volte..E probabilmente giaceva lì da tempo!
    Questi eyeliner sono talmente duraturi che per toglierli bisogna usare una mezza tonnellata di struccante bifasico: fantastici, non c'è che dire! *--*

    Tizy

    RispondiElimina
  10. io ho solo quello verde, mi ci trovo bene anche se applicare l'eyeliner non è proprio il mio forte...

    RispondiElimina
  11. Ragazze grazie per le vostre segnalazioni a questo punto sono giunta alla conclusione che il mio era stato aperto e quindi si è seccato :(
    Ora cerco di rivitalizzarlo...vi faccio sapere come andrà a finire ihihih

    RispondiElimina
  12. io ho cmprat il verde è ho avuto lo stess problema che tu hai avuto con il viola, ma ho ceracat d rivitalizzarlo e ora va mlt meglio :)

    RispondiElimina
  13. anche io li ho presi entrambi..per ora ho provato solo il viola ma il mio non è difficile da stendere, credo che hai beccato la confezione già aperta :/ ho sentito che anche ad un'altra ragazza è successo

    RispondiElimina
  14. Il mio viola è cremosissimo, si stende davvero bene *_*
    Anche secondo me hai beccato una confezione aperta (maledetti!è_é) :(

    RispondiElimina
  15. Il mio viola è cremosissimo, si stende davvero bene *_*
    Anche secondo me hai beccato una confezione aperta (maledetti!è_é) :(

    RispondiElimina
  16. bellissimi.. quasi quasi... se li trovo li prendo!!

    RispondiElimina
  17. Io li ho presi proprio adesso con gli sconti, se sono come quelli della NatVenturista allora sono ottimi!

    RispondiElimina
  18. Spero di trovare ancora quello verde *___*

    RispondiElimina
  19. Wilma anche io li ho presi entrambi coi saldi...e il mio viola è nelle stesse condizioni del tuo :(

    RispondiElimina
  20. Guarda io li ho entrambi presi non con i saldi ed erano fin troppo morbidi tutti e due mi sa che quello viola era secco.

    RispondiElimina
  21. io ho il verde ed pè cremosissimo oltre che avere un colore da urlo

    RispondiElimina
  22. io ho preso entrambi adesso con i saldi, devo ancora provarli però!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...