6 feb 2012

Recensione e Swatches Smalti PERFECT NAILS

 prodotti Perfect Nails realizzati con ingredienti di alta qualità nascono per soddisfare le più svariate esigenze dei professionisti della ricostruzione unghie , alla  continua ricerca di una gamma di prodotti dalla facile applicazione in tempi ridotti e al tempo stesso caratterizzati da un risultato eccellente in termini di naturalità e lucentezza nel pieno rispetto della delicata fisiologia dell’unghia naturale. La vasta gamma di gel nasce per offrire la possibilità all’operatore di scegliere la tipologia di prodotto più adatto alla propria manualità, alle proprie esigenze e a quelle dei propri clienti.
Oltre alla vasta gamma di Gel per la ricostruzione unghie Perfect Nails realizza degli smalti di alta qualità dalle splendide nuances... La linea comprende 52 colorazioni + quattro trattamenti che tratteremo separatamente. Ho avuto l'opportunità di provare alcune di queste e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta! 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €9
Quantità: 15ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: http://www.perfectnails.it

Il prodotto è contenuto in una classica confezione per smalto, pratica da maneggiare. L'applicatore è costituito da un pennellino allungato a sezione circolare.
 Vediamo nel dettaglio le varie colorazioni:

 BLISS KISS
Num. 11 Rosa acceso leggermente pescato

RUBY
Num. 19 Rosso Fuoco leggermente aranciato

VAMP
Num. 24 Rosso intenso freddo

MERLOT
 Num. 29 Viola ricco di riflessi fucsia e blu

SHIMMER PURPLE
 Num. 30 Viola con microglitter e riflessi argento

EGGPLANT
  Num. 31 Bellissimo violetto pastello.

COSMOS
 Num.34 Verde Ingrigito molto di moda in quest'ultimo periodo

MUDSLIDE
 Num.36 Classico color Fango

MERLOT
 Num. 37 Blu elettrico satinato 
La texture di questi smalti (fatta eccezione per alcune colorazioni) è piuttosto liquida. Si stendono facilmente, e per la maggior parte, sono coprenti già alla prima passata. Per ottenere un colore più vivo ed uniforme, consiglio comunque di procedere con almeno una seconda stesura. Non essendo pastosi si asciugano rapidamente e aderiscono bene all'unghia. Associati ad un Top Coat hanno una tenuta soddisfacente. Il finish è lucido e brillante, quasi laccato nei colori privi di satinature. Mi sono piaciuti davvero molto e i colori accontentano davvero tutti i gusti. Li consiglio poichè sono prodotti professionali ed anche sicuri per la salute in quanto privi di Formaldeide e Toluene.
Conoscevate già questi smalti? Come li trovate?
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare i siti
http://www.perfectnails.it

2 commenti:

  1. Il primo è decisamente il mio preferito! Bellissimo punto di rosa!!!

    P.S. GIVEAWAY sul mio blog! Non ricordo se hai già partecipato... ma nel caso non lo avessi ancora fatto, ti aspetto! E aspetto anche tutte le tue lettrici! :)

    RispondiElimina
  2. Ho avuto anche io modo di provare questi smalti nel mio centro, sono veramente di ottima qualità e in quanto a durata e finish reggono egregiamente il confronto con le marche più blasonate quali OPI, CND, ORLY ed ESSIE. I colori COSMO e MUDSLIDE sono per me i più originali e versatili, but love them all!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...