11 feb 2012

Recensione PaolaP Make Up LIP4KISS Review

PaolaP Make Up Lip4kiss è un rossetto waterproof a lunghissima durata dal finish matt per labbra sensuali e perfette in ogni momento della giornata. Grazie alla particolare formula "forever color", che ne garantisce la tenuta per tutto il giorno, le labbra avranno sempre un look impeccabile. La Copertura è modulabile a seconda dei gusti: da un semplice vedo-non-vedo ad un look più audace.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €19,90
Quantità: 8ml
Scadenza: 12M
Reperibilitàhttp://www.paolapmakeup.it/ e punti vendita autorizzati.
Si tratta di tinte per labbra a lunga tenuta. Sono contenute in una confezione simile a quella di un gloss, con applicatore a spugnetta. All'interno della confezione è presente anche un piccolo piumino utile a tamponare il prodotto durante le fasi di stesura. 
Come si usa? E' sufficiente applicare sulle labbra asciutte uno strato di PaolaP Make Up Lip4kiss e tamponarle con l'apposito piumino. Per una maggiore intensità di colore è consigliabile ripetere l'applicazione. Per un finish extra gloss applicare PaolaP Make Up Lip Bomb sul prodotto asciutto.
La texture del prodotto è molto liquida e bisogna quindi prestare un pò di attenzione durante l'applicazione per evitare sbavature. Consiglio qualora si riscontrasse un pò di difficoltà nella gestione del prodotto, di prelevarlo con un pennellino più piccolo e procedere tamponando il liquido sulle labbra. Il primo strato di colore verrà assorbito rapidamente della vostra labbra che istantaneamente si coloreranno. Per ottenere una maggiore uniformità e ottenere un risultato più intenso consiglio di procedere almeno con una ulteriore applicazione. 
I colori disponibili sono tre:
01 Marroncino dal sottotono rossastro, molto portabile e adattabile a qualsiasi look. 
Qui lo vedete in due stesure.
02 un Viola/prugna bellissimo e molto particolare. Ideale per coloro che amano osare e portare look più drammatici. Qui lo vedete in due passate di colore.
03 Un bel Rosso dal sottotono freddo, appariscente e sensuale. Qui lo vedete applicato con due passate di colore e il LipBomb come finitura.

Essendo una tinta, come molte del suo genere, tende un pò a seccare le labbra e ad evidenziare eventuali screpolature visto che va perfettamente ad aderire con le curvature di queste. Consiglio quindi di fare uno scrub prima di procedere con l'applicazione e di applicare un balsamo labbra prima e dopo la stesura. Il finish delle colorazioni è completamente opaco, ma potete renderlo più lucido e brillante abbinando un gloss trasparente (come potete vedere dall'ultima foto). La tenuta è ottima tanto che per struccarsi è necessario utilizzare un prodotto oleoso o bifasico. 
Voi come vi trovate con le tinte labbra? 
Come rimediate alla secchezza che spesso causano?

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...