11 feb 2012

Recensione PaolaP MakeUp LASH EXTENDER Review

Approfonditi studi scientifici sulle fibre di pantenolo e sulla cellulosa hanno dato vita al più innovativo prodotto attualmente sul mercato dedicato all’allungamento delle ciglia: PaolaP Make Up Lash Extender. Queste fibre formano delle finissime micro ciglia che si applicano sulle vostre in pochi secondi con il mascara. Grazie a PaolaP Make Up Lash Extender darete instantaneamente alle ciglia volume, lunghezza e forza.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €26,90
Quantità: 7,8gr
Scadenza: 12M
Reperibilitàhttp://www.paolapmakeup.it/ e punti vendita autorizzati.
Lash Extender è un prodotto davvero innovativo! Ideale per tutte coloro che hanno ciglia corte e poco voluminose e che vogliono rimediare mantenendo un aspetto naturale e curato,  e per tutte le fortunate che possiedono già ciglia importanti e vogliono portarle all'estremo per ottenere un look più drammatico e dare maggiore profondità allo sguardo. Si tratta di piccole fibre, che hanno l'aspetto di piccoli peletti neri, contenute in questo flaconcino dotato di scovolino in tessuto privo di setole. Nella confezione è compreso anche un pennellino sfuso utile alla rimozione dei residui di prodotto dopo l'applicazione.
L’applicazione è semplicissima, basta stenderlo tra gli strati del mascara in questo modo:
  • stendere uno strato di mascara sulle ciglia
  • prima che il mascara sulle ciglia si asciughi, stendere sulle punte uno strato di PaolaP Make Up Lash Extender dando alle ciglia la curvatura desiderata
  • stendere un altro strato di mascara per fissare il prodotto.
  • Se si desidera un effetto volume e allungamento ancora più accentuato, ripetere queste operazioni fino ad ottenere il risultato desiderato. 
Per rimuoverlo basta utilizzare uno struccante per occhi.

Il risultato ottenuto è visibile e apprezzabile. Le ciglia acquistano in volume e lunghezza e, se non si esagera con le dosi, l'effetto resta anche piuttosto naturale e portabile. Il risultato è infatti molto modulabile e potete ripetere le stesure fino ad ottenere le ciglia che più desiderate! E' una valida alternativa all'uso delle ciglia finte secondo me, ed è poi molto più pratico e immediato. Se usato in combinazione con un mascara cremoso, le fibre resteranno ben ancorate e non rischieranno di sfarinare sul viso durante la giornata. Questo è il risultato ottenuto usando il Natural Mascara e il Lash Extender
Io mi ritengo pienamente soddisfatta e posso finalmente ottenere ciglia apprezzabili senza perdere troppo tempo con colle e simili. 
Voi che ne pensate? Avete mai usato delle fibre per infoltire le vostre ciglia? 

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...