1 mar 2012

Recensione Tauleto TRATTAMENTO LABBRA, CREMA VISO AI POLIFENOLI Review

In questo post, dopo avervi illustrato la filosofia aziendale di Tauleto (vedi qui) voglio mostrarvi due trattamenti di bellezza, facenti parte della linea cosmetica viso/corpo che ho avuto modo di testare. Vi anticipo che sono rimasta davvero entusiasta della qualità riscontrata in questi prodotti.
Vediamoli nel dettaglio:

TRATTAMENTO LABBRA
Burro Cacao con Prolifenoli Organici
Dalla natura un pronto soccorso per labbra secche e disidra-tate.Una texture morbida che fonde in applicazione  rilasciando un velo di crema. Formato da burri naturali con proprietà emollienti e lenitive. E’ composto da: Burro di cacao vegetale, Olio di vinaccioli, Calcio, Fosforo, Flavonoidi e Polifenoli Bio. La sua azione antiossidante protegge dagli agenti atmosferici dai radicali liberi La presenza di un filtro fisico contribuisce a proteggere le labbra dall’azione nociva dei raggi solari Omega 3/6/9 assicurano un aiuto alle membrane delle cellule danneggiate.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €9,80
Quantità: 4,5ml
Scadenza: 12M
Reperibilitàhttp://www.tauleto.it
Il mio rapporto con questo balsamo labbra? E' stato amore alla prima applicazione! Il packaging rivestito in legno mi aveva già conquistata al primo sguardo, ma il prodotto in sé mi ha davvero soggiogata. Non credo sia azzardato dire che è il migliore balsamo labbra che abbia mai provato fino ad ora! Ha una texture cremosissima e una volta applicato sulle labbra dona un'idratazione pura e duratura. Non è un classico burrocacao la cui applicazione è necessaria più volte al giorno. Con questo prodotto potete fare una stesura  la mattina e una la sera e potrete contare su labbra super idratate tutto il giorno. Non ne faccio più a meno ormai! La profumazione è particolare, ma molto piacevole. Impossibile resistergli...
CREMA VISO AI POLIFENOLI 
Antiossidante Quotidiano
Un concentrato di Giovinezza che sbianca e previene le macchie, attiva la luminosità del viso e combatte i segni del tempo. Grazie ai principi attivi delle proteine della seta si ottiene un effetto vellutante sulla pelle. I trigliceridi vegetali, il collagene e l’elastina rendono la pelle più elastica e attenuano le rughe d’espressione. La vitamina C, la vitamina E, ed il Resveratrolo rendono questo elisir di bellezza un perfetto antiossidante quotidiano da usare giorno e notte.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €51
Quantità: 50ml
Scadenza: 12M
Reperibilitàhttp://www.tauleto.it
La crema è contenuta in un elegante barattolo in vetro con tappo a vite semitrasparente opaco. La texture del prodotto risulta medio-densa ma si stende comunque agevolmente sulla pelle agendo con un lieve massaggio. Si assorbe piuttosto rapidamente e lascia la cute morbida e profumata di una fragranza molto leggera, ma deliziosa. Quasi perfettamente levigata la pelle assume un aspetto luminoso, ma non lucido. Eccellente l'effetto idratante che si mantiene a lungo. Io l'ho utilizzata prevalentemente la sera poichè molto ricca e avendo la pelle un pò grassa ho preferito evitare di trattarla ulteriormente durante la giornata. Mi è piaciuta molto e la consiglio a chi possiede una pelle sensibile, secca e screpolata. Ideale secondo me usarla nel periodo invernale perché costituisce uno strato protettivo idratante che evita la formazione di screpolature. Adatta anche alle pelli che iniziano a mostrare i primi segni del tempo poichè aiuta ad elasticizzare la pelle rendendola allo stesso tempo più tonica e vellutata.
 Come avrete capito i prodotti mi sono piaciuti molto e hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. Vi consiglio di visitare il sito ufficiale http://www.tauleto.it perchè davvero ricco di interessanti proposte, non solo cosmetiche, ma anche legate agli accessori per la casa e  il giardino.
Conoscevate già questo marchio? che ne pensate?

2 commenti:

  1. la confezione del burro cacao è stupenda!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Sembrano prodotti davvero interessanti! Grazie per la segnalazione :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...