25 feb 2012

Review Real Techniques by Samanta Chapman Recensione KABUKI BRUSH e BLUSH BRUSH

Vi avevo già parlato in un post dei prodotti The Real Techniques (vedi qui) e devo dire sono sempre più entusiasta della qualità di questi pennelli e della loro funzionalità. Come molte sapranno sono stati ideati da Samantha Champan, una delle due sorelle che hanno spopolato su YouTube sotto lo pseudonimo di Pixiwoo.
Oggi voglio parlavi di altri due pennelli della linea viso e in particolare del Kabuki Brush e del Blush Brush.

KABUKI BRUSH
Questo non è un Kabuki qualunque, ma un pennello 2in1 davvero utile e funzionale! Potete infatti usarlo chiuso, come lo vedete nelle prima foto, per applicare ciprie e fondotinta minerali, oppure aperto, come lo vedete nella foto in basso, per ottenere un contouring perfetto o applicare il blush in maniera più "soft".
La dimensione del pennello non è molto grande quindi è pratico e maneggevole. Le setole, sintetiche, sono folte e morbidissime, non hanno subito alterazioni dopo vari lavaggi. La forma si è mantenuta perfettamente anche senza l'ausilio di un brush guard. Sono molto soddisfatta e trovo che il prezzo non sia neanche troppo elevato, vista la sua qualità. Questo genere di pennello secondo me è un "must", necessario da tenere nella propria trousse.
Prezzo £ 10,99

BLUSH BRUSH 
Questo prodotto è davvero fantastico! Uno dei miei pennelli da blush preferiti ormai! Molto versatile, potete anche impiegarlo per l'applicazione di polveri come terre e illuminanti. Ma io lo trovo decisamente funzionale alla sua destinazione d'uso.  
Come vedete possiede il manico rosa che caratterizza tutti i pennelli Real Techniques realizzati per permettere al truccatore di ottenere un make up dal finish impeccabile. E' autoportante, grazie alla base più larga, e può essere appoggiato quindi senza che le setole sporchino le varie superfici.
Le setole in taklon sono morbidissime e setose, una vera carezza sulla pelle! Permettono di sfumare il blush in maniera impeccabile e garantiscono un risultato ad alta definizione. Nonostante i vari lavaggi il pennello non ha perso setole ed è rimasto folto e soffice, come appena acquistato. Lo consiglio senza dubbio a coloro che cercano un pennello professionale, di buona qualità, ad un prezzo accessibile.
Prezzo £9,99
_________
Mi ritengo assolutamente soddisfatta di questi prodotti e confermo la mia iniziale impressione: sono pennelli ottimi, funzionali e versatili. Rinnovo quindi il mio apprezzamento per questa linea che trovo all'altezza delle aspettative fornite.
I pennelli sono acquistabili sul sito:
Voi che che ne pensate? Avete mai provato questi pennelli?

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di arrivare a londra per acquistarli!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho parecchi real techniques in wishlist tra cui questi due (in particolare il kabuki angolato)...per ora sto aspettando lo stippling preso da cocktail cosmetics...

    RispondiElimina
  3. il blush brush mi piace particolarmente :D

    RispondiElimina
  4. questi pennelli mi tentano moltissimo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...