6 mar 2012

About... CHRESY

Molte di voi avranno già sentito lungamente parlare di Chresy un marchio di cosmetici Low Cost acquistabile presso grandi catene distributrici di prodotti di bellezza come Acqua e Sapone, Maurys  e simili. 

L'azienda è ormai da anni nel settore cosmetico e produce prodotti per la cura della persona di alta qualità a prezzi vantaggiosissimi. Questo perchè è una linea moderna, in larga parte dedicata agli adolescenti o alle persone che stanno muovendo i loro primi passi nel mondo del Make Up. La gamma Chresy è davvero vastissima e comprende prodotti di ogni genere in modo da poter garantire la miglior riuscita di look freschi e giovani.
Un marchio quindi dedicato agli adolescenti, ma che può riservare interessanti sorprese anche a chi è ormai un veterano nel campo del MakeUp. 

Io ho provato di recente qualche prodotto e voglio rendervi partecipi di quelle che sono le mie opinioni:
Prodotti Mani
(i link saranno attivi non appena verranno pubblicate le varie recensioni)
Voi avete mai provato questi prodotti? Che ne pensate?

5 commenti:

  1. a me non piace questa marca, ma gli smalti sono ottimi! in tutto e per tutto..

    RispondiElimina
  2. vado spesso all'acqua e sapone ma non li ho mai visti!

    RispondiElimina
  3. Io conoscevo solo gli smalti, non sapevo facessero anche make up

    RispondiElimina
  4. ma non esiste un sito internet di chresy???

    RispondiElimina
  5. io ho provato solo gli smalti...buoni!nel mio acqua e sapone avevano messo lo stand ma l'hanno tolto dopo un mesetto...bah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...