26 mar 2012

Recensione e Swatches Mesauda Cosmetics Milano AQUA KHOL MATITA OCCHI Review


Trovare una matita occhi nera che garantisca un tratto intenso e allo stesso tempo duraturo è sempre complicato. Mesauda Cosmetics Milano prevede nel suo assortimento l'AquaKhol che promette di soddisfare questi requisiti proponendo una matita temperabile reistente all'acqua e a prova di lacrimazione!

E’ una matita costituita da una formula waterproof colata in una speciale cannula in plastica temperabile. La sua texture è formulata in Germania e approvata dalle leggi europee, Usa e Giappone. Ha un’eccezzionale durata (più di 6 ore), morbidezza in applicazione e un’eccellente coprenza del colore senza sbavature. Aqua Khol contiene inoltre antiossidanti naturali quali vitamina E e olio di Jojoba. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €5,90
Quantità: 1,5gr
Scadenza: 24M
Reperibilità: Punti Vendita Roma
La matita ha una texture piuttosto morbida ma non soggetta a disgregamenti. Si tempera facilmente senza rischiare di compromettere la mina.
Il tratto risulta deciso ed intenso e la stesura avviene in maniera fluida, senza necessità di insistere. Scrive perfettamente sia nella rima interna dell'occhio che all'esterno. Essendo resistente all'acqua, ha un'ottima tenuta e non si rischiano colature durante la giornata. Si rimuove facilmente con un normale latte detergente e la sua formulazione non mi ha creato alcun problema di irritazioni o simili. Sono molto soddisfatta e spero Mesauda possa presto proporre delle ulteriori colorazioni con le stesse caratteristiche.
SE SIETE LETTORI DEL BLOG WILMA MAKE UP POTRETE GODERE DI UNO SPECIALE SCONTO DEL 10% SUI VOSTRI ACQUISTI NEL PUNTO VENDITA MESAUDA DI VIA APPIA NUOVA 406 A ROMA.
Conoscevate già questo Brand? Avete mai avuto modo di provare qualcosa?

1 commento:

  1. Ciao! io ce l'ho marrone e la trovo davvero ottima! (la 106)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...