16 mar 2012

Recensione e Swatches Nandida Opera Make up LIP GLOSS Review

Come alcune di voi sapranno recentemente la fortuna ha voluto che vincessi il Giveaway promosso da Nandida. Tutti i prodotti messi in palio facevano parte del brand OPERA Make up. Dato che non avevo mai provato nulla, prima d'ora, ho cercato di testare il tutto con attenzione e curiosità. Oggi vi voglio parlare in particolare del LIP GLOSS, un lucidalabbra professionale, davvero carinissimo!
GLOSS ARRICCHITO CON AGENTI IDRATANTI, SI FONDE CON IL COLORE NATURALE DELLE LABBRA, E NE ACCENTUA IL TURGORE E LA LUMINOSITA’. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €10,50
Quantità: 9ml
Scadenza: 12M
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione molto essenziale, ma elegante e professionale. La trasparenza aiuta ad individuare il colore e a capire di quando prodotto si dispone ancora.
L'applicatore è davvero molto particolare. E' formato infatti da setole sintetiche molto lunghe. Queste inizialmente risultano leggermente rigide, ma con le varie stesure, tendono ad ammorbidirsi e a seguire meglio la forma delle labbra. 
Sul sito sono disponibili ben 10 colorazioni; quella che vedete recensita è la num. 25 STRAWBERRY, un color pesca leggermente satinato. La texture del gloss è medio densa, e questo permette un'applicazione semplice, uniforme e mediamente coprente. Il finish è lucido e molto brillante. Nonostante la formulazione molto idratante, consiglio di stendere sempre un balsamo labbra prima del prodotto per evitare di mettere in evidenza le varie screpolature. Non è fastidioso da portare sulle labbra e non risulta appiccicoso. La tenuta è ottima! Mi è piaciuto perchè dona alle labbra un colore evidente ma non troppo eccessivo. Resta naturale ma conferisce al look un tocco di freschezza.
Il prodotto è acquistabile su:
Per avere maggiori informazioni vi consiglio di rivolgervi al sempre disponibilissimo servizio clienti.

Che ne pensate? Vi piace?


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...