3 apr 2012

Recensione Erbavoglio Linea XU Ultra Active vanille CREMA ANTICELLULITE, XU Erbefango Ultra Active Vanille Fango Anticellulite

L'Estate è ormai e alle porte, come pure vi avvicina la temutissima prova costume. Perchè non prevenire invece che curare i vari malumori causati da una forma non perfetta?! Erbavoglio con la sua XU Ultra Active fornisce una gamma di prodotti volti a contrastare miratamente gli inestetismi della cellulite. 
"Equilibrio e armonia in cui corpo e anima ritrovano la loro naturale unicità. Dove gli elementi rimodellano l'idea di bellezza con trattamenti pensati per la donna moderna, per le sue esigenze estetiche, per la sua voglia di sentire il contatto con la natura. Xu Cell fornisce una gamma completa di trattamenti e di prodotti per combattere la cellulite."

XU Ultra Active Vanille Crema Anticellulite
Questo prodotto ai Liposomi e Vitamina E‚ è il cosmetico per eccellenza: una formula concentrata ricca di principi attivi resi maggiormente efficaci dall’azione dei Liposomi‚ un “sosia” molecolare della membrana cellulare e quindi un ottimo veicolo per le sostanze attive. Xu ultra active vanille crema produce calore‚ va applicata delicatamente sulla pelle‚ ma non ha bisogno di massaggio e non unge.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €28
Quantità: 150ml
Scadenza: 12M
Reperibilità:http://www.erbavoglio.com
Il prodotto è contenuto all'interno di un pratico tubo con tappo a vite ed ha una consistenza davvero particolarissima, molto spumosa. Sembra quasi una mousse. Si stende agevolmente sulle gambe e si assorbe rapidamente. Nell'immediato avvertirete una sensazione rinfrescante amplificata anche dagli aromi di menta e vaniglia. Dopo qualche minuto il trattamento inizierà a fare effetto e comincerete ad avvertire una sensazione di calore non fastidiosa. L'azione termica si esaurirà in circa 20 minuti. Non spaventatevi se noterete degli arrossamenti nelle zone dove è stato steso il prodotto; è un effetto momentaneo che ha lo scopo di facilitare l'assorbimento dei principi attivi. Ho utilizzato questo prodotto in combinazione con quello sottostante e devo dire sono rimasta molto soddisfatta. Per ottenere risultati visibili è indispensabile avere costanza nel trattamento e applicare la crema 1 volta al giorno. Dopo circa un mesetto inizierete a godere dei risultati.
........
XU Erbefango Ultra Active Vanille Fango Anticellulite
Per restituire linea e armonia alle forme femminili attaccate dalla cellulite. Xu ultra active Erbefango riduce i centimetri di adipe e cellulite in poco tempo dando risultati evidenti‚ veloci e duraturi. E’ un fango in crema bianco‚ quindi molto pratico‚ che non sporca. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €28
Quantità: 250ml
Scadenza: 12M
Il prodotto è contenuto all'interno di un grande flacone con tappo a vite. La sua consistenza è piuttosto pastosa, ma si stende con facilità sulle zone interessate da inestetismi. Va applicato circa 1 una volta a settimana, ma se ne consiglia un uso giornaliero per i primi tre giorni di trattamento. Come molti  fanghi, una volta steso sulle zone interessate va avvolto da pellicola trasparente per poi attendere dai 15 ai 20 minuti, in modo che il prodotto faccia effetto. Al contrario di molti fanghi questo ha una profumazione per nulla fastidiosa e addirittura piacevole. XU Erbafango è un fango bianco termico che agisce in profondità senza danneggiare i capillari. La sensazione di calore che si avverte in profondità durante il trattamento è l'azione delle erbe in sinergia con i minerali e gli oli essenziali. Una volta raggiunto il termine limite di posa è necessario risciacquare con acqua tiepida. Le gambe risulteranno nell'immediato più leggere, quasi rivitalizzate. Per notare i primi segni visibili che riguardino il rassodamento dei tessuti, bisogna attendere almeno due settimane. Dopodiché si può notare una pelle più tonica in prossimità degli inestetismi. Per un'azione più mirata ed efficace, è consigliabile utilizzare il trattamento in combinazione con al crema sopra descritta. 
_________________________
Sono rimasta molto soddisfatta dell'azione combinata di questi due prodotti. Dico sempre che nel caso di inestetismi ben radicati non ci si deve aspettare miracoli, ma in questo caso sono rimasta in prima persona stupita dei risultati. Spero si mantengano a lungo...in ogni caso vi terrò aggiornati.
________________________
Per acquisti e maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale
http://www.erbavoglio.com/
Che ne pensate? Voi come vi state preparando alla prova costume?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...