11 mag 2012

Recensione e Swatches Catrice ABSOLUTE EYE COLOUR Nuovo Rifornimento

Il nuovo rifornimento Catrice ha portato con sé tanti nuovi colori di ombretti per rendere più allegra e sbarazzina questa primavera. Ovviamente seguono tutti gli standard delle ultime tendenze. Per ora ne ho provate tre varianti...Ma non escludo di acquistarne qualcun'altra che si ritenga meritevole!
Caratteristiche Generali
Prezzo: €2,79
Quantità: 2gr
Scadenza: 24M
Reperibilità: Coin
La cialda di ombretto è incastonata all'interno della solita confezione quadrata trasparente. Molto essenziale ma comunque dall'aspetto semi-professionale. Pratica l'apertura che non forza e quindi non si rischia di rovinare lo smalto. I colori che vedete swatchati sono:
420 Talk An Egyptian micropagliuzze dorate
490 Vanessa's Paradise Verde petrolio con microriflessi oro
510 In Love With Hulk verde prato
Seppure tutti e tre discretamente scriventi, possiedono ciascuno una texture differente. Il primo ha una polvere a grani grossi ed è consigliabile picchiettarlo su una base cremosa; in tal modo otterrete un effetto molto elegante di scagliette dorate. Il secondo ha una base semi-opaca all'interno della quale sono presenti delle microparticelle dorate e verdi che gli conferiscono un aspetto quasi satinato. L'ultimo verde, il meno ricco di riflessi, ha un finish decisamente satin. Sono tutti facilmente sfumabili ed hanno una buona tenuta se applicati su un primer. Sono leggermente polverosi, ma non lo considero un fattore penalizzante.
Gli ombretti singoli Catrice mi piacciono molto perchè se applicati su basi colorate o primer hanno un'ottima resa e i colori restano vividi e ricchi di riflessi. Il loro fascino muta decisamente se applicati a nudo. Personalmente però non mi pongo questo problema visto che non ho mai applicato ombretti senza mettere una base.
Voi che ne pensate? Vi piacciono?

4 commenti:

  1. belli!Peccato che qui da me Catrice non ci sia...ne ho uno molto bello che ho vinto in un giveaway,il n.190 :)

    RispondiElimina
  2. mai provati i prodotti Catrice pero sarei moto curiosa, i swatches sono stupendi!!

    RispondiElimina
  3. Splendido Vanessa's Paradise, inoltre guardando online i vari swatch mi sembra che le foto anteprima sul sito Catrice siano piuttosto precise, è solo una mia impressione?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...