4 giu 2012

About...COULEUR CARAMEL

COULEUR CARAMEL è il make-up bio certificato che garantisce risultati professionali. Couleur Caramel è una linea di maquillage, che associa ingredienti naturali, alle più moderne tecnologie, nel rispetto della qualità, dell’ambiente, dei rapporti umani, che assicura un impareggiabile comfort, texture professionali e la completa soddisfazione delle aspettative delle nostre clienti. L’obiettivo di Couleur Caramel è di ottenere una azione trattante coniugando le tecnologie moderne con l’utilizzo di tutto ciò che la natura ci mette a disposizione, in maniera chiara e trasparente.

I prodotti Couleur Caramel, confezionati con imballi riciclati e riciclabili (cartone e corda), non sono MAI testati sugli animali (materie prime e prodotto finito) e per seguire una corretta etica commerciale Couleur Caramel è alla continua ricerca di filiere in grado di proporre ingredienti dal Commercio Equo-solidale.
La gamma COULEUR CARAMEL è molto vasta e comprende tutto il necessario per avere un make up impeccabile e sicuro sulla pelle. Fondotinta, ciprie, correttori, terre e fard per un incarnato radioso e privo di imperfezioni. Gloss, Rossetti e matite per labbra sensuali ed idratate. Ombretti, pigmenti, eyeliner e matite per uno sguardo seducente e colorato. 
........
Se siete curiose, potete dare uno sguardo a come mi sono trovata con questi prodotti (VEDI QUI). Vi ricordo che Couleur Caramel è distribuita in esclusiva in Italia da
HPS Milano.
 

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...