18 giu 2012

essence, in collaborazione con le profumerie La Gardenia, ha colorato la città di Grosseto con i suoi prodotti trendy!

Il 15-16-17 giugno essence,  in collaborazione con le profumerie  La Gardenia,  ha colorato  la città di Grosseto  con il suo make-up, in occasione del 35° compleanno della rinomata catena. La  neonata partnership essence-La Gardenia ha regalato questo  evento dedicato al mondo della bellezza e del make-up, con lo scopo di far sentire tutte le presenti delle vere protagoniste e coccolarle con il tocco trendy e colorato che da sempre contraddistingue il brand essence! Grande successo dell’iniziativa.  Lo scorso weekend, infatti, munite del coupon distribuito da alcune hostess per le strade della città toscana, le giovani fan di  essence hanno preso d'assalto il gazebo del famoso brand di make-up in piazza del Sale. Ad aspettarle il team di make-up artist della scuola  DS Estetica e Hair Styling, specializzata nella formazione di estetisti e parrucchieri e riconosciuta dalla regione Toscana. Le make-up artist hanno offerto gratuitamente alle ragazze presenti una seduta trucco, donando loro un look glamour e irresistibile e dispensando consigli su come valorizzare il  proprio aspetto utilizzando prodotti per il make-up adatti alle diverse esigenze e occasioni. Al termine della seduta trucco, le ragazze hanno potuto portare via un ricordo del proprio look e della giornata facendosi immortalare in tutto il loro splendore e ritirando, poi, lo scatto fotografico insieme ad un piccolo omaggio essence presso  lo storico negozio  La Gardenia di corso Carducci a Grosseto, riaperto per il 35° anniversario, completamente rinnovato.
Anche in questa occasione essence ha lasciato il segno: un weekend all'insegna del divertimento e della creatività che ha permesso a tante giovanissime, e non, di apprezzare in prima persona la qualità e la varietà della gamma di prodotti essence, sempre in linea con le ultime tendenze.
_________________
E voi...Avete partecipato?

6 commenti:

  1. Ma porca puzzola!!! Sono di Grosseto e non sapevo di questo evento!!! -.- Questo fine settimana ero poco distante per via di un matrimonio... Ma che sfiga!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...