19 giu 2012

Recensione e Swatches AVON BLUSH IN PERLE FACE PEARLS Review

In gel, compatto, in polvere, in crema, e, perchè no, anche in perle! Ormai i blush vengono prodotti sotto qualsiasi forma! Quella in perle è secondo me quella più elegante e sofisticata e dona al prodotto un aspetto affascinante e ricercato. Quelle di cui vi vorrei parlare oggi sono le FACE PEARLS di Avon, un'allettante proposta per questa Primavera/Estate. 
Formula setosa, che esalta la naturale tonalità della pelle, donando una delicata luminosità 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €17
Quantità: 22gr
Scadenza: 24M
Reperibilità: Presentatrici Avon
Il prodotto è contenuto all'interno di un barattolo di plastica nera di discrete dimensioni. Al suo interno un cuscinetto spugnoso piuttosto spesso impedisce che le perle vaghino per la jar, rischiando di rompersi con i vari urti.
Il blush è appunto sotto forma di perle che sono presenti in due o tre colori differenti (un po' si sono mescolate e quindi è difficile capire bene le differenze). Una volta prelevato il prodotto con il pennello quella che si ottiene è comunque una tonalità molto tenue e luminosa, leggermente illuminata e tendente al pesca.
Il prodotto ha un'ottima resa e si stende con un normale pennello per polveri, meglio se fitto, in maniera uniforme. Ha una buona tenuta e non crea sulla pelle sgradevoli spessori. Va quindi a fondersi perfettamente con l'incarnato donando a questo un aspetto radioso e fresco. Mi è piaciuto molto anche perchè non troppo appariscente e quindi adattabile a qualsiasi tipo di carnagione. Secondo me può essere anche un buon prodotto per esaltare l'abbronzatura. Promosso!
______________________________
I prodotti Avon sono acquistabili unicamente tramite Presentatrice Avon. Numero verde 800 82 40 13 -  sito web www.avon.it
_____________________________________
Voi che ne pensate? Avete mai provato prodotti simili? 
 

4 commenti:

  1. Io ho provato e recensito avantieri le perle solari! Le ho trovate ottime! E ora vorrei provare anche il blush!

    RispondiElimina
  2. ho sempre voluto prendere delle perle per il viso blush o terra che sia ma non le trovo mai a un prezzo umano.. -.-

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ho queste perle da un annetto circa e devo dire che sono ottime, ormai le ho quasi terminate e un po' mi spiace, infatti le sto centellinando! :)

    RispondiElimina
  4. Io ho delle perle di Avon prese lo scorso inverno, ma non credo siano le stesse che hai mostrato tu...le mie sono molto più chiare e tendenti al rosa più che al pesca! in effetti è un blush molto molto chiaro e quasi impercettibile!
    Lo utilizzo giusto per togliere quel pallore cadaverico tipico che mi caratterizza in inverno^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...