2 giu 2012

Recensione e Swatches Nandida Opera Make up COVER FLUID CORRETTORE Review

Quale miglior alleato contro imperfezioni e occhiaie del correttore? Io sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto che mi consenta di combattere entrambe evitandomi una doppia spesa e una doppia fatica. Il Fluid Cover di Opera Make up mi è sembrato davvero un ottimo compromesso per chi non possiede imperfezioni di particolare gravità. 
Nasconde le occhiaie e le piccole imperfezioni della pelle con grande naturalezza. E’ dotato di un comodo applicatore per stendere uniformemente il prodotto.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €11,50
Quantità: 9ml
Scadenza: 12M
Reperibilitàhttp://www.nandida.com
Disponibile in 6 nuances:
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione trasparente che ricorda molto quella di un gloss! Molto comoda e pratica perchè contiene una grande quantità di prodotto e non occupa molto spazio.
L'applicatore è una classica spugnetta che consente una stesura uniforme e ben dosata. 
La colorazione che ho scelto è la num 02 che come potete notare è piuttosto chiara ed ha un leggero sottotono giallo. La texture fluida è mediamente cremosa e garantisce una media coprenza. Ideale quindi da utilizzare per minimizzare le occhiaie o le imperfezioni di poco conto. Una volta asciutto si fissa perfettamente e si mantiene per quasi l'intera giornata. Mi è piaciuto particolarmente perchè si fonde perfettamente con l'incarnato e non si deposita  tra le pieghette della pelle con il passare delle ore. Inoltre, oltre a mascherare le occhiaie, aiuta a dare un aspetto più luminoso alla pelle. Unico particolare che non mi ha entusiasmato è la profumazione: un po' troppo artificiale per i miei gusti. Ad eccezione di questo comunque il correttore risulta molto valido e funzionale!
Direi che c'è un ottimo rapporto qualità-quantità prezzo!

Il prodotto è acquistabile su:
Per avere maggiori informazioni vi consiglio di rivolgervi al sempre disponibilissimo servizio clienti. Voi che ne pensate? Che genere di correttore siete solite utilizzare?

2 commenti:

  1. ma che diamine.. e questa sarebbe una recensione o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco cosa intendi? Sono sempre aperta alle critiche, purchè costruttive! Penso che la mia opinione sul prodotto sia chiara... Nel caso in cui non lo fosse ti chiedo gentilmente di farmi pure tutte le domande che vuoi.. Chi segue il mio blog sa che sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda dubbio, critica o altro... Le mie recensioni sono sempre molto sintetiche perchè non amo perdermi in chiacchiere e in virtuosismi. Ho spiegato le qualità, le caratteristiche del prodotto e la sua resa...aggiungendo ovviamente anche il mio parere personale... Cosa avrei dovuto dire di più? Cosa intendi esattamente per recensione? Nessuno mi obbliga a recensire un prodotto... una recensione è spontanea e pertanto mi riservo di scrivere quello che secondo me conta o meno in un prodotto... Cosa ti saresti aspettata di leggere? Non mi fraintendere...i miei toni non sono assolutamente inquisitori...ma vorrei capire meglio cosa si aspetta un lettore che finisce sul mio blog....

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...