1 giu 2012

Recensione e Swatches Sleek Make Up AU NATUREL I-Divine Palette Review

La notizia si è diffusa in un lampo e, come ormai tutti sapranno, le palette Sleek Make Up sono tornate da Sephora. Saranno disponibili in 2 versioni: Au Naturel già facente parte della Nude Collection, e Snapshots un'inedita contenente un mix di ombretti già presenti in Monaco e Curacao. Ero già in possesso della prima palette e ne avevo fatto diverso tempo fa una recensione. Oggi vi ripropongo parte di questa e gli swatches sperando di esservi utile in vista di un acquisto!
La confezione in cartoncino che vedete non è più la medesima. Au Naturel è entrata attualmente a far parte della collezione permanente per cui il suo packaging si è adattato a quello delle altre palette. Scatolina in cartoncino nero con stampa di polveri colorate.
Anche il cofanetto interno, seppure sempre nero, ha subito delle lievi modifiche. Il logo del brand è impresso in dimensioni ridotte al centro della confezione e non troverete più ovviamente l'indicazione della collezione cui apparteneva.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: 9,90€ circa 
Quantità: 1,1gr x 12 cialde
Scadenza: 12M 
Le tonalità degli ombretti all'interno sono ovviamente le stesse! Due colori sono shimmer (SS), due sono leggermente satinati (S), gli altri sono tutti matt (M)
 Nougat Bianco M
Nubuck Grigio tenue M
Cappuccino Beige freddo M
Honeycomb Beige caldo M
Toast Arancio pastelloM
Taupe Oro chiaro SS

Conker Marrone scuro SS
Moss Verde militare S
Bark Marrone M
Mineral Earth Marrone scuro S
Regal Marrone tendente al prugna M
Noir Nero inteso M
_______________________
Può sembrare una palette con un assortimento di colori rivisto e scontato.In realtà sono stata sorpresa nel vedere che era non così e mi è piaciuta moltissimo anche se non sono un'abituè dei look naturali. C'è una grande varietà di toni di marroni, tutti su toni differenti. E' molto comoda per realizzare smokey e con la fila inferiore di ombretti si può giocare anche a realizzare look più intensi. I colori sono molto scriventi e si sfumano con facilità. Gli ombretti della riga superiore sono molto chiari quindi una volta stesi sull'occhio vanno ben modulati per evidenziare le differenze. Si abbinano tutti perfettamente tra loro. Sono un pò polverosi ma la loro tenuta è buona. Per l'applicazione dei colori scuri consiglio di sistemare un fazzolettino sotto l'occhio o molta cipria in modo da evitare spolveramenti di colore che poi andranno a macchiare il colore della base.
Io la utilizzo spessisimo! Impossibile non consigliarvela!
Che ne pensate?  Pensate di acquistarla?


14 commenti:

  1. ciao cara, ma online non c'è ancora vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito di Sephora non ancora...Per ora sono state distribuite nei punti vendita! ma se le vuoi acquistare online le puoi trovare sul sito ufficiale Sleek MakeUp o su ebay!

      Elimina
  2. Grazie per essere passata!!! A presto!!!
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. La voglioooo!!! Presto sarà mia *_* Adoro queste palette!

    http://pinkmeup09.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. è meglio della naked! ce l' ho ed è versatilissima!

    RispondiElimina
  5. Molto carina. Ma avendo già sia la Storm che la Oh so special non credo la prenderei.
    Però sono curiosa di vedere le Ultra-matte!

    RispondiElimina
  6. Questa palette sembra carina, ma visto che mi è stata regalata la Naked direi che al momento posso rimanere fedele... In ogni modo della Sleek mi interessavano le palette Matt... Che tu sappia sarà possibile trovare anche quelle da Sephora?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo...almeno per ora non verranno distribuite da sephora... in un prossimo futuro non saprei :(

      Elimina
  7. La settimana prossima faccio un salto a Torino, dal mio fidanzato, con puntatina a Milano... DEVO TROVARLE!!!

    RispondiElimina
  8. l'ho acquistata anch'io! se ti va di passare, ho fatto una recensione sul mio blog, http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/06/review-swatch-au-naturel-palette-i.html#more , mi farebbe piacere sapere che ne pensi!

    RispondiElimina
  9. Io l'ho appena recensita sul mio blog...la odio! Cmq bel blog, mi sono iscritta :D Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...