9 lug 2012

HAIR COLLECTION SUNSHINE I NUOVI SOLARI BY CREATTIVA PROFESSIONAL PER L’ESTATE 2012

Creattiva Professional mette a disposizione di tutti una linea di prodotti professionali che di solito si possono trovare solo dal proprio parrucchiere di fiducia. Direttamente dal sito www.creattivaprofessional.com si possono acquistare i prodotti, per chi ama avere capelli perfetti, come appena usciti dal proprio coiffeur preferito. Per l’estate 2012 Creattiva Professional presenta la nuova linea HAIR COLLECTION SUNSHINE, una gamma di prodotti che, grazie all’azione congiunta di oli naturali, di un filtro UV, delle vitamine E, C e F e delle proteine del latte e del riso, garantisce un elevato potere protettivo, nutriente e riparatore. L’ideale per proteggere tutti i tipi di capelli durante l’esposizione al sole!
.......
La linea si compone di:
  • Shampoo capelli & corpo
  • Crema Ristrutturante
  • Olio Spray Protettivo
  • Latte Reidratante
Tra queste proposte ho avuto l'occasione di testare l'Olio Spray Protettivo e ne sono rimasta particolarmente entusiasta. 
Gli olii di jojoba, carota, mais e monoi  e le  proteine del latte e del riso  apportano protezione, riparazione nutrizione ed emollienza durante l'esposizione al sole.  Il filtro solare  scherma le radiazioni UV creando uno  scudo protettivo.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €16,50
Quantità: 100ml
Scadenza:12M
Reperibilità:http://www.creattivaprofessional.it/
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione in plastica molto leggera, pratica da portare nella borsa da mare senza aggiungere troppo peso. Tramite il funzionale erogatore l'olio può essere spruzzato sui capelli per donare idratazione e protezione. L'ideale è usarlo in spiaggia in modo che i capelli non si secchino per colpa della salsedine e non risentano troppo del calore e della componente dannosa dei raggi solari. E' un olio molto leggero quindi non ingrassa i capelli e se li avete particolarmente secchi aiuta a reidratarli e nutrirli. Se avete una cute particolarmente grassa consiglio di limitare alla spiaggia l'uso del prodotto ed evitare eventuali trattamenti post acconciatura con esso. Sono molto soddisfatta poichè i capelli, dopo l'uso e il risciacquo post mare, risultano morbidi e luminosi. Inoltre ha una profumazione buonissima! Davvero consigliato!
________________________________
Per celebrare questa nuovissima gamma, l’azienda ha creato una promozione davvero vantaggiosa:
Acquistando uno o più prodotti a scelta tra le numerose referenze presenti sul portale e-commerce www.creattivaprofessional.com e scrivendo all’interno del campo note del modulo di acquisto WILMA MAKE UP REVIEW, avrete diritto ad uno sconto del 20% sull’ordine – valido fino al 01 Settembre 2012
_____________________________
Voi avete mai provato qualche prodotto simile? Che ne pensate?
 

1 commento:

  1. Blog davvero bellissimo e molto utile...se ti va passa dal mio blog, ho un regalino per te...
    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html

    Aly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...