9 lug 2012

Recensione Amway ARTISTRY ESSENTIALS HYDRATING BOTANICAL SPA COLLECTION Review

Amway, leader nel settore della vendita diretta presenta un kit ad hoc per garantire benessere e bellezza al corpo e alla pelle. Anche quest’anno Artistry™ pensa al fascino di ogni donna proponendo un’intera collezione di prodotti esclusivi adatti per regalarvi una pelle morbida, liscia e idratata, oltre a coccole e armonia nelle vostre giornate frenetiche e di stress.

La collezione Artistry Essentials Spa Botanicals si prende cura di ogni donna già a partire dalla doccia con il gel detergente idratante e schiumoso che si fonde con la pelle lasciandola idratata, fresca e profumata. Per tonificare e levigare la pelle del corpo, Artistry ti propone lo scrub levigante, un esfoliante altamente idratante che rimuove delicatamente le cellule morte in superficie per regalare una pelle morbida, levigata e più radiosa. Infine Artistry Essentials Spa Collection Botanicals dona freschezza e idratazione con il burro idratante corpo, una crema nutriente che rilascia l’idratazione essenziale per eliminare all’istante qualsiasi aridità. Il burro idratante regala alla pelle un delicato profumo di fiori e agrumi, fragranza fresca e floreale che caratterizza i prodotti dell’intera collezione. Tutte e tre le soluzioni contengono un estratto del fico d’india ovvero la risorsa d’acqua di origine vegetale che fornisce la giusta dose di umidità di cui la pelle ha bisogno per giovare di una sensazione di benessere in tutto il corpo.
La collezione Aristry Essentials Spa Botanicals comprende:
• Gel Doccia Idratante
• Scrub Levigante Corpo
• Burro Idratante Corpo
La linea rappresenta la soluzione ideale per tutte le donne che sono alla ricerca di prodotti che regalano benessere, oltre che una pelle idratata e vellutata e che abbiano un buon profumo. Il prezzo dell’intera collezione è di: 47,00 Euro.

SMOOTHING BODY SCRUB
Scrub levigante altamente idratante.
 Caratteristiche Generali:
Quantità: 135ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Amway
Questo prodotto è l'ideale per levigare la pelle e renderla più morbida e liscia. Aiuta infatti a rimuovere le cellule morte andando allo stesso tempo a reidratare la cute. E' contenuto all'interno di un pratico tubetto e presenta una texture non troppo fluida. All'interno del gel sono disperse particelle esfolianti di diverse dimensioni che levigano la pelle in maniera non aggressiva, a meno che non si agisca con un massaggio troppo energico. Ottimo potere esfoliante. Dopo il trattamento la pelle resta morbida e piacevolmente profumata.
Da utilizzare sotto la doccia. 

CONDITIONING BODY WASH
Gel detergente idratante che si fonde con la pelle.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 200ml
Scadenza: 12M
Reperibilità:Amway
Un flacone in plastica bianca con tappo a vite rosa, molto etereo e romantico, contiene un gel doccia per la detersione del corpo dalla profumazione inebriante e allo stesso tempo delicata. La texture fluida sotto l'acqua si trasforma in schiumosa per coccolare la vostra pelle durante la detersione. Lascia la pelle morbida ed idratata, ideale quindi anche per le pelli più secche e sensibili.
...........
HYDRATING BODY BUTTER
 Crema nutriente che rilascia l’idratazione essenziale per eliminare all’istante qualsiasi aridità.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 200ml
Scadenza: 12M
Reperibilità:Amway
All'interno di un pratico barattolo con tappo a vite troviamo una spumosa crema corpo dalla consistenza leggerissima. Si stese piacevolmente sulla pelle e si assorbe in pochi istanti, lasciandola morbida e idratata, quasi levigata. Appena stesa avvertirete una lieve, ma piacevolissima sensazione di freschezza, che la rende particolarmente utile anche come crema doposole. Possiede una profumazione molto femminile e delicata floreale, con una quasi impercettibile nota agrumata. 
_____________________
 Questo kit è l'ideale per coloro che vogliono idratare la pelle rendendola morbida e luminosa. Contiene tutto il necessario per la cura del corpo e lo trovo utilissimo da portare in vacanza. Si presenta in maniera ben curata e molto femminile, ottimo quindi anche per fare un regalo. La pochette e i tre prodotti sono infatti contenuti all'interno di una scatola in cartone lilla decorata con disegni bianchi che richiamano la collezione. 
________________________________
Prodotto distribuito da 
Per maggiori info consultare il sito
_______________________________

3 commenti:

  1. sembrano dei prodotti carini, ideali da portare in viaggio ^_^

    RispondiElimina
  2. Hanno un pack carinissimo, sono davvero graziosi

    RispondiElimina
  3. Ciao wilma!!! Questa linea è spettacolare!!! Ne vendo veramente tante e quando le faccio provare le clienti rimangono estasiate... ^__^ Bellissima review oltretutto! Ragazze se la volete acquistare o provare scrivetemi a priscy1988@hotmail.it e sarò felice di farvi anche uno sconto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...