4 lug 2012

Unboxing SUGARBOX Giugno 2012 Delarom, Sun Guard, Mesauda, Ellis Faas

E' arrivata anche la Sugarbox in casa Wilma e devo dire che l'ho apprezzata moltissimo! Questo mese una box equilibrata completa e davvero sfiziosa! Il team la presenta così:

"La Sugarbox di Giugno si veste di rosso per celebrare, non il natale, bensì l'arrivo dell'estate.Questo mese Sugarbox ha scelto per voi un mix di cosmetici che vi aiuteranno nei caldi giorni di Giugno ad esaltare la bellezza del vostro viso ed in particolare delle vostre labbra, simbolo indiscusso di fascino e sensualità.Viste le splendide giornate di sole, non potevamo però non pensare anche alla vostra pelle e in particolare alla vostra abbronzatura."
Vendiamo nel dettaglio i prodotti all'interno:
Sun Guard LATTE DOPOSOLE Emulsione idratante per il corpo o per il viso, per il prolungamento dell’abbronzatura. Dona sensazioni di freschezza e di sollievo al termine di una giornata di esposizione al sole. Emolliente ed ammorbidente per la pelle, contiene il complesso attivo “Bronze Accelerator”, per stimolare ulteriormente la produzione di melanina. Contiene acqua di fiordaliso, estratti di riso e di kiwi. Senza oli minerali e senza parabeni.
Sun Guard DOCCIA SOLARE Gel per la detersione di viso e corpo, formulato per essere utilizzato al termine dell’esposizione al sole. Non lava via l’abbronzatura, ma addirittura la fissa e la rende più duratura. Contiene ingredienti attivatori della melanina, per accelerarne la produzione in maniera naturale. Gli estratti di Aloe Vera e Frutto della Passione contribuiscono a rinfrescare ed elasticizzare la pelle.
Valmont PRIME CONTOUR Crema ricca e non grassa, Prime Contour è un trattamento correttivo per il contorno occhi e preventivo per il contorno delle labbra. Questa emulsione fine, protegge la pelle delicata di queste zone, impedisce la perdita di acqua ed apporta elementi nutritivi. Ricco in principi attivi che stimolano la funzionalità cellulare, giorno dopo giorno, favorisce la riduzione dei segni visibili del tempo. Indicazioni: adatta a tutti i tipi di pelle. Per le donne che desiderano un trattamento contorno occhi e labbra anti-età globale.
Delarom Paris CREME REVITALITE Indicata per tutte le pelli, Crème Revitalité ha una consistenza fondente e vellutata, che si assorbe rapidamente. La formulazione, ideale per ridefinire i contorni del viso e combattere le prime rughe, è studiata per prolungare la giovinezza della pelle e dare al colorito un aspetto serico ed omogeneo. La crema contiene: estratto di cyatheaceae cumingii, conosciuto per le proprietà tonificanti, liftanti ed elasticizzanti; burro di karité, riparatore e nutriente; olio vegetale di macadamia, addolcente. Si applica su viso, collo e décolleté con un leggero massaggio.
Ellis Faas ELLIS LIPS Rossetto liquido, altamente pigmentato di colore, che fornisce una finitura lucida che dura ore di lavoro. Un comfort superiore, sia durante l'applicazione sia sulle labbra. Migliora l'idratazione delle labbra e le leviga intensamente. Particolarmente amato dalle donne che non amano sentirsi il rossetto sulle labbra.La texture è leggera, luminosa, copre e definisce le labbra. Contiene Vitamina E (tocoferolo), Cera Candelilla ed estratti di semi di Prune.
Mesauda ROSSETTO STICK Brillantezza, idratazione, scorrevolezza sono i punti di forza di questo stick che definisce le labbra con un film leggero e morbido. Di immediato effetto, si stende facilmente delineando sulle labbra una traccia uniforme e coprente, senza sbavature. Corposo, avvolgente, risulta costituito da una miscela equilibrata di cere naturali ad azione emolliente e di elementi nutrienti di diversa natura alcuni leggeri ed impalpabili che favoriscono la scrittura dei colori, altri ricchi e protettivi che regalano luce alle labbra. Con aggiunta di vitamina E
__________________________________
Questo mese c'è un ottimo equilibrio tra prodotti di make up, prodotti specifici per l'estate, prodotti per la cura del viso. Di tutto un po' insomma e quindi non potevano sbagliare! Sicuramente avranno soddisfatto in molte. Azzeccatissima la scelta di includere brand come Ellis Faas e Mesauda, che destano sicuramente molta curiosità e interesse. Sun Guard e Valmont sono brand che non conoscevo quindi sicuramente anche questa volta mi hanno positivamente sorpresa. Delarom è un brand che ormai conosco bene... e non delude mai! Sono rimasta molto soddisfatta dal contenuto; si nota una ricerca nella scelta di brand particolari e nella composizione che riflette tutte le necessità di questa stagione. Il Top sarebbe stato anche aggiungere un prodotto per i capelli! In questo caso secondo me avrebbero raggiunto quasi la perfezione^_^ Nei prossimi giorni recensioni più dettagliate sui prodotti!

Voi che ne pensate? Vi è piaciuta?

1 commento:

  1. http://lapetitetrousse.wordpress.com/2012/06/29/la-mia-prima-sugarbox-giugno-2012/ Ma di Sugarbox ne esiste una sola versione vero?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...