20 ago 2012

Preview Lush EMOTIONAL BRILLIANCE COLLECTION


Pronta a scoprire di che colore sei oggi? Fermati e ascolta il tuo essere: che colore ti consiglia oggi? Segui il tuo istinto, gioca con il colore ed esprimiti con la forza delle parole.
Lush inizia una nuova grande avventura nel meraviglioso mondo dei colori: un’esperienza emotiva e sensoriale che porterà una vera e propria rivoluzione nel modo di pensare i colori per il trucco. Gioca con Lush. Di che colore sei oggi? Tutto parte dall’emozione: gira la ruota e gioca con la lettura personalizzata dei tuoi colori. A ruota ferma scegli i tre che più ti ispirano tra i 30 della variopinta tavolozza.
Non scegliere i tuoi colori preferiti, o quelli che s’intonano con il vestito, ma quelli che senti che ti rappresentano in quel momento. Ecco i tuoi colori, quelli che – oggi – rispondono ai tuoi bisogni più profondi. Sono legati a certe parole che rivelano qualcosa del tuo stato d’animo: quando li indosserai sentirai la forza dei loro nomi. Posizionali al centro della ruota nell’ordine in cui li hai scelti, e i colori ti racconteranno qualcosa di te! Il primo colore scelto simboleggia la tua forza o la tua debolezza. Il secondo colore scelto rappresenta il bisogno del tuo subconscio. Il terzo colore scelto indica il tuo talento, quello che devi esprimere per rispondere ai tuoi bisogni più intimi e profondi. Un gioco affascinante da ripetere ogni giorno, per indossare con il trucco le tue aspirazioni più intime.

Estremamente versatili, i 30 colori sono suddivisi in 3 categorie:
  • Rossetti liquidi
I rossetti liquidi sono formulati secondo lo stesso brevetto che sta alla base delle formule dei balsami labbra super ammorbidenti di Lush, ed è una fusione di olio di jojoba biologico, cera candelilla e rosa. Sono tutti incredibilmente morbidi e calmanti e i loro stupendi colori restano a lungo, per delle labbra splendenti, sensuali e profondamente idratate. E se vuoi un effetto più soft puoi applicarli insieme a un balsamo labbra. 
    • Eyeliner
     
    L’eyeliner si sa, rende ogni sguardo più penetrante, ma se sbava, addio occhiate seducenti! Composti da una base di infuso di eufrasia, da sempre usata per trattare gli occhi, Independenza e Fantasia sono due degli eyeliner presenti nella gamma e hanno una formula specifica fissativa e anti-sbavature. Nel momento stesso in cui li applichi, il prodotto si fissa e resta al suo posto per tutta la giornata (e magari anche di più). Gli altri eyeliner sono fatti con la stessa base degli ombretti, così potrai stenderli e sfumarli allo stesso tempo. Sono così facili da usare che ogni volta potrai decidere se avere un look più aggressivo o dolce.

    • Ombretti
     
    La base degli ombretti permette di applicarli facilmente scegliendo di indossare un colore più intenso o delicato. Sono composti da un infuso di petali di rosa, mandorla lenitiva e olio di jojoba in modo da prendersi cura di una zona tanto sensibile. In più c’è la glicerina per migliorare la consistenza del colore sugli occhi e il burro di cupuacu, che aiuta a fissare a lungo il colore; ecco spiegato perché questi ombretti ed eyeliner scrivono facilmente, durano a lungo e ti regalano uno sguardo strabiliante!
    _______________________

    La Emotional Brilliance Collection è stata lanciata il 21 Luglio 2012 in
    contemporanea in tutte le botteghe Lush del mondo e online. Per avere maggiori informazioni sui negozi e sugli ordini puoi contattare 02 55303036 o ordinare direttamente online su www.lush.it

    3 commenti:

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...