12 set 2012

Recensione & Swatches Sleek MakeUP face FORM Contouring and Blush Palette

Un piccolo cofanetto pensato per contenere tutti i prodotti utili al make up del viso. Scolpire, illuminare e donare un tocco di colore sarà ora possibile grazie ad una palette 3in1 che vi accompagnerà in ogni momento data la sua praticità. Si tratta di face FORM, una delle ultime creazioni di Sleek MakeUP pensata per racchiudere gli elementi beauty necessari a riprodurre un contouring da fotomodella!
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: £8,99 
Quantità: 20gr
Scadenza: 24M 
Reperibilitàhttp://www.sleekmakeup.com/, Superdrug Stores

A contenere i prodotti, classica palettina di Sleek MakeUP opaca con logo lucido, nero su nero. Incastonato nel coperchio anche un pratico specchietto. 

Tre le cialde all'interno: un terra, un illuminante e un blush. 4 sono le varianti disponibili: FairLightMedium Dark.
Quella che vedete in questo post è Light e si compone di Contouring powder e Highlighting powder nella versione più chiara e Blush Rose Gold.
La qualità delle tre polveri pressate è ottima! L'illuminate e il fard hanno un'ottima scrivenza e sono leggermente satinati. Molto brillanti e luminosi quindi sul viso, donano un aspetto elegante e non troppo artificioso. Rose Gold possiede dei riflessi dorati meravigliosi! La terra è ben pigmentata e per nulla polverosa, si sfuma facilmente e si fonde perfettamente con l'incarnato senza creare macchie o stacchi evidenti. Ho apprezzato davvero moltissimo questa novità, non solo per la qualità, ma anche per la praticità. La palette risulta infatti piccola, leggera ed è comoda da infilare in borsetta, magari accompagnata da un pennello per le polveri. Davvero un prodotto azzeccato!
_____________________________

La face FORM palette di Sleek MakeUP sarà presto disponibile nei Superdrug Stores e sul sito ufficiale http://www.sleekmakeup.com/
________________________________
Che ne pensate? Come vi sembra?
Io l'ho trovata davvero praticissima!
 


4 commenti:

  1. Peccato che il colore del Blush non mi faccia impazzire altrimenti sarebbe perfetta :(

    RispondiElimina
  2. si sa qualcosa sulla data di uscita? spero che nella versione medium non ci sia un illuminante così argentato, mi stanno meglio quelli dorati....

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questa palettina, decisamente pratica ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...