13 dic 2012

Skin care technologies e dei beauty device... Questi sconosciuti....

Al giorno d’oggi le persone sono più attente che mai alla cura di sè e al proprio benessere e ricercano prodotti che facciano sentire giovani e in forma. Per questo, sempre più donne - e uomini - modificano le loro abitudini per raggiungere questo scopo, iniziando a prendersi cura della propria pelle e della propria bellezza fin da giovani anche attraverso la cosmetica ed i trattamenti professionali. Le tendenze vedono un approccio alla chirurgia estetica in evoluzione: la richiesta di interventi con procedure invasive sta lasciando spazio a procedure più delicate, meno invasive, con minori effetti collaterali e tempi di recupero più rapidi. È in questo scenario che nascono i beauty devices, tecnologie da utilizzare a casa che possono rappresentare un’alternativa ai trattamenti estetici invasivi.


Imetec BELLISSIMA Flash & Go

Grazie a Flash & Go, questo prodotto rivoluzionario della linea BELLISSIMA Imetec, è arrivata lo scorso anno anche nelle case delle donne italiane il rivoluzionario epilatore che, grazie alla tecnologia professionale della luce pulsata HPL (Home Pulsed Light), riduce la ricrescita dei peli superflui in modo permanente. Un trattamento estetico sicuro, indolore e facile da usare che garantisce risultati professionali e clinicamente testati.

Dopo il successo di Bellissima Flash&Go di Imetec, l’epilatore a luce pulsata consente di ridurre in modo permanente la ricrescita dei peli superflui, Imetec presenta Bellissima Face FX, l’innovativa tecnologia per un viso più giovane e luminoso.


Imetec BELLISSIMA Face FX
Face FX di BELLISSIMA Imetec è la grande novità di quest’anno, l’innovativa tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l’uniformità della pelle. Con il trascorrere del tempo e a causa di alcuni fattori ambientali quali sole ed inquinamento, infatti, la pelle tende a perdere luminosità e bellezza. Bellissima Face FX di Imetec, si basa sull'innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. Si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle. 

Qual'è la vostra opinione sui beauty devices? Secondo voi  sono realmente efficaci? Aspetto con curiosità di leggere il vostro parere, i vostri dubbi e sapere se qualcuna di voi ha esperienza in merito ^_^ 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...