31 gen 2013

Recensione e Swatches Color club Collezione In True Fashion


Color Club ha lanciato una quest'inverno una collezione con ben 12 nuove tonalità. Tutte le colorazioni sono ispirate ai colori della moda e agli ultimi trend del momento. Due finish diversi, cremoso e satinato, suddividono la collezione.
Tra i cremosi, privi di qualunque tipo di glitter o satinatura, troviamo:
  • Look Book Rosso Brillante 
  • Style Icon Borgogna 
  • By Design Viola
  • In the Limelight Pervinca
  • Muse-ical Grigio
  • Fashion Moment Melanzana
Tra i metallici e Duochrome:
  •  Editorial Peridot Duochrome
  • Port-folio Viola Duochrome
  • Personal Stylist Blu Duochrome
  • First Looks Blu/Verde  Metallic
  • Model Behavior Bronzo Metallic
  • Show Time Antracite Metallic
Tutti gli smalti della collezione sono privi di Formaldeide, Toluene e DBP.
Ho avuto un piacevole assaggio della collezione grazie ai mini set che contengono ciascuno 4 tonalità di una specifica finitura.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 7mlx4
Scadenza: 30M
Muse-ical è un bel tono di grigio. Nè troppo chiaro, nè troppo scuro. Può apparire come una banalità, ma generalmente riesco a reperire in giro o grigi troppo bianchi, o grigi troppo tendenti al blu. Quindi questo mi ha permesso, almeno per un po' di sospendere la mia ricerca. 
The Limelight è un pervinca....Io adoro il pervinca. Sono sincera lo abbino piuttosto difficilmente perchè sono solita vestirmi con toni verdi/nero o simili, ma non rinuncio ad esso ^_^. Lo trovo perfetto anche da utilizzare come base per qualche simpatica applicazione, come adesivi, perline e quant'altro. 
By Design è un melanzana scuro, un must delle stagioni fredde. Lo si abbina facilmente ed è elegante e portabile in ogni occasione. 
Style Icon è un bel rosso/bordeaux. Un classico per unghie sensuali ed eleganti. Per chi vuole essere impeccabile e non ama azzardare con colori troppo estrosi.
______________________________________________
Port-folio su una base viola satinata si innestano riflessi verdi, oro e fucsia che conferiscono allo smalto uno spettacolare effetto cangiante. 
Editorial un verde dagli estrosi riflessi oro, blu e bronzo. Il mio preferito in assoluto. Sembra quasi avere una colata metallica sulle unghie!
Model Behavior un bellissimo bronzo ramato dal finish metallico. Secondo me è perfetto anche in estate su una bella abbronzatura.
First Looks tra il blu notte e il petrolio. Contiene un riflesso che vira dall'azzurro al fucsia. 
_________________________________
Si stendono tutti con estrema scorrevolezza. Quelli dal finish metallico avendo una consistenza più liquida, aderiscono meglio all'unghia e si asciugano molto più in fretta degli altri. Necessarie però almeno due stesure per un colore bello coprente sull'unghia. Al contrario i cream sono molto più coprenti, ma ci vuole anche qualche minuto in più per farli asciugare perfettamente. Caratteristica di tutti gli smalti Color Club la resa eccellente e l'ottima tenuta! Adoro questi smalti! Per concludere, consiglierei i colori dal finish cream, o creme che dir si voglia, a coloro che preferiscono tonalità classiche e non troppo impegnative. Per avere unghie sempre in ordine vestite di colori di tendenza e facilmente accostabili. Le colorazioni invece più metalliche le consiglierei invece a chi ama cambiare più spesso colore di smalto e sperimentare nuovi effetti di luce. Sono allo stesso tempo, oltre che particolari, eleganti ed originali. Io sono stata completamente rapita dalla seconda proposta....
Quali sono i vostri preferiti?

2 commenti:

  1. belliiiii :))) non conoscevo questo brand ;)
    da me nuovo post sugli acquisti coi saldi.. kisss

    RispondiElimina
  2. Editorial l'ha fatto uguale Kiko l'inverno scorso, io ce l'ho e è identico! Nuova follower, se ti va passa a trovarmi www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...