23 set 2013

Swatches Wjcon PALETTE ENDLESS COLOR EYESHADOW

Esclusiva palette di 15 ombretti dal tocco setoso e vellutato, dai colori raffinati e dall’ampio ventaglio di tonalità. La particolare texture rilascia il colore sin dalla prima applicazione, semplice da sfumare, adatto a realizzare un look naturale o sofisticato per un effetto semplice e luminoso o metallico e sofisticato. Grazie ad una vasta scelta di colori e consistenze di grande tendenza che vanno dal matt al perlato, è possibile sempre realizzare il make-up occhi più adatto ad ogni occasione. La formula degli ombretti è arricchita con amido di riso dalle proprietà antinfiammatorie. Non ostruisce i pori della pelle. Pensata per soddisfare il gusto di ogni donna, l’esclusiva palette è disponibile in due versioni: Basic dai colori neutri e Color dai colori brillanti, per creare look sempre nuovi e ricercati.
Lo scorso fine settimana Wjcon ha lanciato due nuove palette di ombretti compatti davvero meravigliose! Non ho perso quindi occasione di swatcharle non appena arrivate in negozio! Ogni tavolozza si compone di 15 colori di differenti finiture. Le proposte accontentano sia le amanti dei look più basic è sofisticati, che chi ama apparire e necessità di colori fuori dall'ordinario.
La proposta num 01 BASIC PALETTE  prevede colori piuttosto neutri e molto portabili.   E' l'ideale per chi cerca una palette per la realizzazione di Nude Look o per chi ama truccarsi sempre con toni naturali e non troppo appariscenti. Vediamo nel dettaglio le colorazioni:
Cipria perlato, cipria satinato, vaniglia metallizzato, rosa metallizzato, taupe metallizzato
Nocciola matt, marrone chiaro freddo matt, borgogna satinato, oro metallizzato, senape satinato
Grigio matt, taupe matt, marrone caldo matt, marrone scuro freddo matt, nero satinato. 
Passiamo ora alla  02 COLOR PALETTE che presenta colori decisamente più estrosi e particolari! Perfetta per chi ama sempre cambiare e chi possiede un animo multicolore. 
Cipria matt, viola leggermente satinato, celeste metallizzato, oro caldo metallizzato, marrone microglitterato oro 
Rosa perlato, fucsia satinato, verde smeraldo microsatinato, verde acido, corallo satinato
Rosa antico metallizzato, borgogna perlato, blu notte microsatinato, grigio antracite perlato e nero glitterato. 
________________________________________________
La texture degli ombretti è in generale molto setosa (fatta eccezione per i colori oro che spolverano un pochino) e tutte le colorazioni sono iperpigmentate ed incredibilmente scriventi. Si sfumano facilmente sulla palpebra e applicati su un primer hanno un'ottima tenuta. Personalmente mi stanno dando molte soddisfazioni! Le ho utilizzate spesso per dei trucchi di prova e sono rimasta molto colpita dai risultati. 

Il prezzo è decisamente competitivo €29,90 per 15 cialde da 3gr ciascuna ( poco più di €1,90 per ogni colore), quindi davvero conveniente se si considera che ogni cialda ha un diametro di 36mm!
____________________________________
Che ne pensate vi piacciono? Io le sto adorando!


7 commenti:

  1. Entrambe molto belle, istintivamente comprerei la numero due perché apprezzo di più quel genere di colori mentre uso di meno quelli della Basic, comunque sia sembrano ottime entrambe.

    RispondiElimina
  2. interessanti, devo provarle!!! :-D
    Se vi fa piacere, sul mio canale youtube ho appena aperto un GIVEAWAY!!
    www.youtube.com/pinklipstickblog

    RispondiElimina
  3. Le ho adocchiate sul sito e aspettavo dei swatches...quindi grazie...non ringrazia il portafoglio perchè le voglio entrambre ora :)

    RispondiElimina
  4. Passate sono nuova :)
    http://valeriemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto da poco questo marchio... E sto aspettando di comprare qualcoasa per recensirlo nel mio blog, e quasi quasi parto dalle palette ...

    RispondiElimina
  6. Swatches apprezzatissimi, grazie!!!! Fosse per me farei un mix ahah, adoro la fila centrale della prima e l'oro e marrone della seconda in particolar modo. Magari son colori che ci sono anche nei mono... devo indagare :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...