6 mar 2014

Haul & Recensione Catrice FEATHERS & PEARLS Limited Edition

Ho atteso davvero a lungo questa collezione in edizione limitata di Catrice e quando alla fine sono riuscita a trovarla, ne era rimasto poco e niente e mi sono letteralmente mangiata le mani... Cercherò di non rimpiangere troppo la palette di ombretti a cui facevo il filo e passerò immediatamente a mostrarvi quel poco che sono riuscita a trovare di 
FEATHERS & PEARLS.

Sullo smalto non ho avuto dubbi....Ho preso C05 RUNNING WILD un bel nero con glitter dorati e argentei. Ha una buona resa sulle unghie ed una tenuta discreta... Mi mancava uno smalto nero...non potevo lasciarlo sullo stand! Ho evitato l'acquisto delle pagliuzze nere e dorate per la decorazione delle unghie. Ho a lungo riflettuto al proposito di prenderle per impiegarle in qualche trucco particolare o scenico, ma poi mi sono fatta scoraggiare dagli scarsi quantitativi del prodotto all'interno delle jar. 
La Clear Brow Fixing Pen è secondo me una genialata, che non molti devono aver apprezzato visto che, nonostante lo stand saccheggiato, non ne era stata presa nemmeno una. Si tratta di un fissante trasparente per sopracciglia. Sicuramente ormai se ne vedono di tutti i tipi...ma questo è in stick, automatico, e a punta fine. Ne esisteranno sicuramente altri simili, ma sicuramente non ad un prezzo così basso. Io la adoro e la trovo praticissima! Fissa bene e non crea un effetto troppo pesante e "finto". Anche il rossetto mi ha particolarmente colpita. Ho acquistato lo C01 Charleston's Fame un fucsia acceso dal finish satinato. Sulle labbra risulta coprente e si applica in maniera scorrevole. La tenuta è ottima e il colore persiste sulle labbra senza andarle a seccare eccessivamente. 
Sicuramente consigliato! 
Come avrete intuito mi sono piaciuti davvero tutti i prodotti di questa collezione e sono a maggior ragione "delusa" di non aver trovato il resto perchè secondo me prometteva davvero bene!
Voi avete provato qualcosa? Che ne pensate?
Se avete trovato la palette e vi è piaciuta non ditemi niente... non potrei sopportare questo duro colpo :P


1 commento:

  1. Su essence e Catrice non c'è da fare molto affidamento in termini di reperibilità dei prodotti. Li stand vengono letteralmente divorati. Io non sono riuscita a recuperare ancora nulla! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...